Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra postazione PC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Carino!
    Il rosa è un po' troppo fortino x i miei gusti ma di solito sn le ragazze ke lo adorano, qnd te ne devi fregare altamente dei miei commenti, capito?
    Grande Cocomero Team

Comment

• Capito
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
        rispolvero questa discussione perche finalmente sono riuscito a fare una foto anche alla mia postazione

è solo una parte della stanza ultraincasinata e strapiena di roba che esce da ovunque...

complimenti per la collezione di fumetti
        perchè certi non stanno dentro le buste di plastica?

ot: di topolino qualì il numero piu vecchio che hai?

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          complimenti per la collezione di fumetti
          perchè certi non stanno dentro le buste di plastica?

ot: di topolino qualì il numero piu vecchio che hai?
          urcaaaaa
          quanti fumetti!!!!!!
          sigpic

Comment

• Allora allora... ecco la mia... la qualità delle foto non è granché, fatte col cellulare e la luce per adesso fa schifo qua dentro casa, quindi...

Questa è la visione da lontano... il monitor, la tastiera, la stampante e dietro lo scanner...

Poi... piu da vicino vediamo:

I miei due peluche a sinistra...

Poi in centro, i miei pokemon! Allora, da sinistra a destra: Minun, Pigdeotto, Bulbasaur e Charmander! Ah e la mia chiavetta bluetooth per i trasferimenti file del cellulare al PC:

A destra, i miei altri 2 peluche, la gomma da masticare ed il mousepad da gattino! Poi sopra lo scanner, i CD con gli episodi di Dragonball Z in inglese... li ci sono solo fino al ep 116 hehehe:

Ecco il case sotto:

Sotto la scrivania, il mio mitico tappeto da ballo di metallo (per i giochi di ballo tipo DDR, sono viziatissima... si vede che pure la protezione di plastica la sto a levare hehehe!):

Poi... per finire:

Il mio porta CD (ROSSONERO ovviamente!!):

Questo è chiuso:

Ed aperto... beh... considerate che ci sono piu di 250 CD li... tutti gli episodi di Charmed, Xena, Hercules, X-Men (i fumetti), Dark Angel, John Doe e Dragonball Z...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Allora allora... ecco la mia... la qualità delle foto non è granché, fatte col cellulare e la luce per adesso fa schifo qua dentro casa, quindi...

Questa è la visione da lontano... il monitor, la tastiera, la stampante e dietro lo scanner...

Poi... piu da vicino vediamo:

I miei due peluche a sinistra...

Poi in centro, i miei pokemon! Allora, da sinistra a destra: Minun, Pigdeotto, Bulbasaur e Charmander! Ah e la mia chiavetta bluetooth per i trasferimenti file del cellulare al PC:

A destra, i miei altri 2 peluche, la gomma da masticare ed il mousepad da gattino! Poi sopra lo scanner, i CD con gli episodi di Dragonball Z in inglese... li ci sono solo fino al ep 116 hehehe:

Ecco il case sotto:

Sotto la scrivania, il mio mitico tappeto da ballo di metallo (per i giochi di ballo tipo DDR, sono viziatissima... si vede che pure la protezione di plastica la sto a levare hehehe!):

Poi... per finire:

Il mio porta CD (ROSSONERO ovviamente!!):

Questo è chiuso:

Ed aperto... beh... considerate che ci sono piu di 250 CD li... tutti gli episodi di Charmed, Xena, Hercules, X-Men (i fumetti), Dark Angel, John Doe e Dragonball Z...

anche la tua è una gran bella postazione!!!
              sigpic

Comment

• Grazie... comunque... disordinata piu che altro, ma cosi mi trovo... se me la sistemo, perdo tutto!

Poi i bigliettini post-it perché se no non mi ricordo mai di fare quello che devo fare hahaha
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  Grazie... comunque... disordinata piu che altro, ma cosi mi trovo... se me la sistemo, perdo tutto!

Poi i bigliettini post-it perché se no non mi ricordo mai di fare quello che devo fare hahaha
                  bhè se dici disordinata...dovresti vedde la mia camera, ci vorrebbe almeno 1 settimana per sistemarla tutta
                  sigpic

Comment

• Ecco la mia camera appena sistemata da tutta la roba che era sparsa in camera

Ecco tutto messo in ordine!!
                    Ho voluto solo postare la parte dove stava al pc, però
                    Last edited by Dark Phoenix_7; 02 February 2007, 23:35.
                    sigpic

Comment

• io ho in programma di comperarmi un pc nuovo tutto mio e un router da mettere in camera mia....per adesso sono in saletta a fare la zecca sul pc di mio papà
                      appena mi compero il pc e lo metto in camera mia faccio anche io una foto
                      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                        ma non avevi WVista...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Beh, già che ci sono mando acora un paio di foto:

è un museo non una stanza i miei grandissimi COMPLIMENTI!!
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Mi accorgo ora di non aver mai postato nel topic.
                            Rimedio subito.

Postazione 1 (principale):
                            http://www.cbland.net/images2/postazione1-1.jpg
                            punti salienti il cavo ethernet che dal router se ne va verso l'infinito e oltre e il piccolo mostro lì sotto (una bomba di pc *_* di cui tra l'altro potete vedere la costruzione).
                            http://www.cbland.net/images2/postazione1-2.jpg
                            punti salienti la roba ammassata e lo scanner che fa capolino da sotto la scrivania

Postazione 2 (secondaria e ancora da perfezionare (scrivania nuova + monitor nuovo)):
                            http://www.cbland.net/images2/postazione2-1.jpg
                            Ed ecco il cavo ethernet che dopo 17 metri di lungo viaggio finisce nella schede di rete del secondo pc
                            http://www.cbland.net/images2/postazione2-2.jpg
                            notare la presenza di componenti super-scadenti (mouse e tastiera iper-economici, monitor vecchio di 6 anni).

Pc di riserva:
                            http://www.cbland.net/images2/postazione-riserva.jpg
                            Vecchio ma discreto (p3 600 con 256 di ram, Xp un po' tweakato gira che è un piacere) ha più volte salvato il culo mio e di miei parenti nel caso di rotture varie.
                            Sopra sono appoggiate un discreto numero di scatole strapiene di componenti e roba varia (tutti i cavi invece sono altrove visto che occupavano troppo spazio).
                            Last edited by Chibi Goku; 03 February 2007, 00:28.

Comment

• innanzitutto, scusate la qualità bassa ma mi son dovuto arrangiare col nokia, la fotocamera è momentaneamente morta

ecco il monitor (vecchio ma ottimo) e la parte frontale del Case, il volante MS ffb, 3 delle 5 casse del dolby creative e le cuffie Creative annesse

qui c'è il Subwoofer del 5.1

Una panoramica del tavolo cui è poggiato tutto

l'interno del pc, su cui ho lavorato parecchio per migliorare il raffreddamento nella parte frontale principalmente (l'avevo aperto per sostituire i led frontali, una volta verdi, e ne approfittai per aggiungere ventole e dissipatori nell'alloggio HDD, infatti raramente sale oltre i 35/40° in estate)

ed ecco il risultato di tutto al buio totale
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Ecco il mio ambiente di studio, lavoro e passatempo

da un' altra angolazione

purtroppo manca un monitor, lo devo ricomprare ma non ho i soldi

quì ci sono i primi piani dei miei gioielli a cui voglio bene nel senso fisico ed emotivo del termine, anche perchè è come se li avessi partoriti dato che i soldi li ho cacciati io
                                http://i83.photobucket.com/albums/j2...t/P1020818.jpg
                                http://i83.photobucket.com/albums/j2...t/P1020822.jpg

quì c'è il dettaglio di uno dei sei cassetti, ho fotografato il più ordinato
                                http://i83.photobucket.com/albums/j2...t/P1020823.jpg

e quì c'è il sistema che ho adottato per sistemare i vari cd con i programmi o dati che potrebbero servirmi a portata di mano...in ordine alfabetico per giunta
                                http://i83.photobucket.com/albums/j2...t/P1020828.jpg

Ciau ^_^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X