Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.avi girati di 180° (QUALCUNO MI AIUTI!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .avi girati di 180° (QUALCUNO MI AIUTI!!!)

Non so perchè ma quando vedo un video .avi (non tutti ) mi vedo il video girato di 180°, so che c'è qualcosa nei codec che non va.
    Qualcuno mi spiega come posso vedere normalmente i video senza girare lo schermo o fare una verticale (x di + nn la so fare )?
    P.S.: solo con uno stranissimo media player li vedo dritti (altri invece li vedo dritti anche senza quello strano player)
    P.P.S.: il nome di quel strano player è "Nero ShowTime".
    Qualcuno mi aiuti help me please.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

non so, mi spiace. prova a disinstallare tutti i codec e ad installare il k-lite codec pack full
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

E' un bug conosciuto.
      Il motivo è che un filmato in RGB24 o RGB32 è normalmente capovolto, probabilmente quel player mentre fa le varie conversioni si dimentica che il filmato in RGB24 o 32 è stato capovolto e si dimentica di aggiustare le cose.

Il mio consiglio è di evitare di usare quel player.
      Alcuni codec avevano lo stesso problema ma se utilizzi dei codec pack nuovi (il k lite codec pack o ancora meglio il cccp codec pack) la cosa è impossibile.

Comment

grazie ci proverò
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Grazie

Grazie adesso li vedo tutti normalmente , tutto merito di "cccp codec pack", SpikeAlex e Chibi Goku
          Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 18 August 2006, 09:59.

Comment

di niente!
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
            X