Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa odiate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io odio le persone che dicono odiare senza comprendere cosa significhi realmente il termine "odio", sentimento che non si dovrebbe mai provare!

Quindi rettifico quello che ho appena scritto sopra dicendo che non odio nemmeno quella categoria di persone (al limite la compatisco)!

Comment

"odiare" è una parola grossa; mi danno fastidio alcuni comportamenti, come ad esempio chi si gasa o sfotte troppo;
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

In effetti il titolo andrebbe cambiato in "Cosa non sopportate?"
        sigpic

Comment

Io Odio A Morte Le Bucce D Pomodorooooo!!!!!
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Io Odio A Morte Le Bucce D Pomodorooooo!!!!!
            Acidità di stomaco? In quel caso posso capirti, a me danno quell'effetto
            sigpic

Comment

eheheh nn lo so xke nn ho mai voluto provare :P
              quando mangio i pomodori senza levare la buccia nn riesco ad ingoiarli >__< e m fa skifo solo a vederle >.<!!!
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

questa diskussione XD

skerzo...

IL MEUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD
                Cliccate Qui
                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

no guardate tutti che io so il significato della parola odio e vi posso assicurare al 100% che ODIO davvero una persona a morte.....non posso guardarla proprio, nel senso che mi fa skifo, ma non nel senso che è brutta, proprio per il suo carattere da skifo la odio ed è sicuro, ma non vi spiego perche, altrimenti ci vorrebbe un forum a parte....
                  e poi non sopporto una parte di una persona, nel senso che: lei è una bonazza da paura, è proprio bona bona bona, ma bonaaa! solo che c'ha un carattere di mer****a. è una snob, antipatica, acida, e superba....lei voleva uscire con me, ma io rifiutai per colpa del carattere (non sono gay )

Comment

Di sikuro i Sayan ahaahaha

Comment

sei sicuro WWJ che non odi niente....è vero che l'odio è un senrimento malvagio, ma in fondo nessuno è puro, c'è sempre un po' di malvagita in ognuno di noi, in altri viene fuori, altri ancora fanno di tutto per far tacere questa malvagita dentro di loro....io credo la malvagità nel mio cuore sti venendo sempre più fuori, bo magari in futuro architetterò il piano per lo sterminio dei saya....ehm degli umani

Comment

L'odio nn é un sentimento malvagio! L'odio é "solo" un sentimento e i sentimenti nn sono mai "buoni o cattivi", i sentimenti ci servono per affrontare delle determinate situazioni al meglio.
                        Tutto quello che proviamo e sentiamo nn determina il nostro essere "buoni o cattivi", qualsiasi sentimento bello o brutto che sia può portarci a compiere azioni malvagie.
                        Le azioni "malvagie/cattive" sono dettate da ben altri fattori, nn solo dai sentimenti ( anzi a volte alcune nostre
                        azioni le compiamo contro i nostri sentimenti)! Noi proviamo un emozione in tutte le cose che facciamo!
                        Detto questo penso che prima di dire cosa si odia e cosa nn si odia bisogni prima sperimentare questa emozione ( francamente spero che alla vostra età nn l'abbiate ancora sperimentata).. Per quanto mi riguarda io odio chi tradisce una amicizia, odio chi prima dice:
                        " ti voglio bene" e poi " ti ho sempre considerato una conoscenza"...
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

sei sicuro WWJ che non odi niente....è vero che l'odio è un senrimento malvagio, ma in fondo nessuno è puro, c'è sempre un po' di malvagita in ognuno di noi, in altri viene fuori, altri ancora fanno di tutto per far tacere questa malvagita dentro di loro....io credo la malvagità nel mio cuore sti venendo sempre più fuori, bo magari in futuro architetterò il piano per lo sterminio dei saya....ehm degli umani
                          Da come hai descritto la cosa sembra che te ne stia vantando
                          sigpic

Comment

si grazie WWJ comunque, vegeta ssj2, non me ne stavo vantando di certo, ma a volte è come se mi sentissi malvagio per alcuni pensieri che faccio....bo saranno dei momenti particolari....

Comment

no, ha solo cercato di dare un parere obiettivo! stai tranquillo! se poi lui ha realmente intenzione di vantarsene...beh, peggio per lui, ma sta sicuro che non è così!
                              Io sono tranquilissimo, siete voi che avete le difese troppo alte e vi sentite subito attaccati
                              Ho solo espresso l'impressione che mi ha fatto il suo post

si grazie WWJ comunque, vegeta ssj2, non me ne stavo vantando di certo, ma a volte è come se mi sentissi malvagio per alcuni pensieri che faccio....bo saranno dei momenti particolari....
                              Quello penso capiti un pò a tutti
                              sigpic

Comment

Io Odio Vegeta,Majin Bu,Cell,Vegetto(che è uno sbruffone assoluto)e Zerogame
                                Le Mie Forme:http://www.geocities.com/pokemoncheats1/deoxis.JPG
                                Normale:http://www.pokebip.com/images/pokemon/386.gif
                                Attacco:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386a.gif
                                Difesa:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386b.gif

Comment

Working...
                                X