Se mi odiate scrivete e sfogatevi qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antimartinclub
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°Se mi odiate scrivete e sfogatevi qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Deoxisperchè fai finta di essere un maschio!ti odio per questo!
Ripeto, Martin, mi fai molta compassione
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Suvvia, Martin è una brava persona. Non odiatelo per niente.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ti odio perchè sei un rompiballe,
vuoi renderti ridicolo per forza,
infastidisci, fai commenti stupidi, e sai una cosa?
più si è stupidi e più si sente forte il desiderio di farlo sapere...<- è questa è mia!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Ti odio perche ti odio,anche perchè ti odio,poi perchè ti odio,un po anche perchè ti odio,molto,perchè ti odio,ma sopratutto e ripeto sopratutto perchè ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tè capì "Martina"????!!!!!!??VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Temo che il vero significato della parola "odio" qui sia conosciuto da pochi
Originariamente Scritto da seripahai 1 firma stupenda!!! fatta tu oppure trovata in qualke sito?
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaah, vero! come mai la tua invece è 1 quadretto bianco con sopra 1 x rossa?
Comment
Comment