Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao sono nuovo il mio nome è alfiero e ho 16 anni

benvenuto!
    ma può avere quel nome?

Comment

uh?bè se non posso tento di cambiarlo

Comment

Sei amico di darkman?
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
          Sei amico di darkman?
          di chi?

Comment

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
            di chi?
            di darkman, il personaggio di dragonball che sconfigge majinbu.

Inoltre si racconta che fosse il primo folletto mai esistito prima ma ciò non è dimostrato scientificamente
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

gia è quello che sconfigge majin bu con la super sfera devastante.....

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                di darkman, il personaggio di dragonball che sconfigge majinbu.

Inoltre si racconta che fosse il primo folletto mai esistito prima ma ciò non è dimostrato scientificamente
                ah già certo...

Comment

ah già certo...
                  e ora che mi ricordo, mi pare che anche la prima pterodattila femmina mai clonata si chiamasse darkman
                  HANNO DETTO:

Comment

scusa ma tu non lo conosci dragon ball? se lo conosci come fai a non conoscere darkman che è quasi il piu importante personaggio di db dopo pilaf

Comment

posso sapere perchè mi sfottete?se non sono gradito me ne vado in men che non si dica

Comment

ma dai stavamo skerzando lo sanno tutti che majin bu l'ha sconfitto il commentatore del tenkaichi

Comment

posso sapere perchè mi sfottete?se non sono gradito me ne vado in men che non si dica
                          no dai nn te la prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si skerzava cmq benvenuto!
                          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

ma insomma ora posso sapere chi diavolo è darkman???

Comment

No, non potrai mai sapero. Almeno fino a che non arriverà Darkman in persona a dirtelo.

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Working...
                              X