Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntate di Dragon Ball Z!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntate di Dragon Ball Z!

Sapete dve posso scaricare le puntate complete, d accettabile qualità, e magari anke in Ita???
    Spoiler:
    Ciao!

è illegale scaricare le puntate in italiano....non ti posso aiutare...io me le vedo sui dvd di un mio amico

Comment

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
      Sapete dve posso scaricare le puntate complete, d accettabile qualità, e magari anke in Ita???
      Vuoi anche un caffettino?

Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Emule,ovvio

Comment

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
          Emule,ovvio
          Uccidetelo voi, io non ne ho la forza.

Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.

Comment

Originariamente Scritto da Il Moralizzatore
            Uccidetelo voi, io non ne ho la forza.
            fatto
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
              si evviva digli anche dove comprare il piede di porco, la fiamma ossidrica e altri attrezzi per rapine ......evviva l'illegalita................................
              ma va la va

Comment

www.emule.it
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ehm veramente sto ancora qui,cmq vi ho già detto,che se vi risulto antipatico me ne vado,tanto sono abituato alla cosa

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    basta insultarlo! è 1 utente come 1 altro! così i veri antipatici siete voi!
                    Non l' ho assolutamente insultato.

Gli ho solo detto molto chiaramente che a questo punto tantovale andare in questura a denunciare chi ti vende droga pessima.
                    E chi ha orecchie per intendere intenda.

Comment

Originariamente Scritto da Wlafica!!!
                      ehm veramente sto ancora qui,cmq vi ho già detto,che se vi risulto antipatico me ne vado,tanto sono abituato alla cosa
                      In un forum ci sono certe regole, se intendi rispettarle resta, altrimenti vattene, il moralizzatore è un po' cruento nelle sue azioni ma in fondo dice cose giuste, state solo spammando e alimentando l'illegalità....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                        si evviva digli anche dove comprare il piede di porco, la fiamma ossidrica e altri attrezzi per rapine ......evviva l'illegalita................................
                        ma va la va
                        Adoro questo ragazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Swen
                          In un forum ci sono certe regole, se intendi rispettarle resta, altrimenti vattene, il moralizzatore è un po' cruento nelle sue azioni ma in fondo dice cose giuste, state solo spammando e alimentando l'illegalità....
                          Anche quest'altro.

"Wlafica!!!" e "Seripa" ricordate che io non insulto, moralizzo.

Comment

Sta di fatto che Emule in sè non è illegale, quindi non vedo dove sia il problema nel linkarlo
                            Che poi quello che si trova dentro sia illegale è un'altro discorso
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                              Sta di fatto che Emule in sè non è illegale, quindi non vedo dove sia il problema nel linkarlo
                              Che poi quello che si trova dentro sia illegale è un'altro discorso
                              Certo, ma se un utente chiede "dove posso trovare puntate di Dragon Ball in HQ senza tirare fuori un soldo" e "Wlafica!!!" risponde su emule, mi sembra una chiara induzione al download di file protetti da copyright.
                              "Wlafica!!!" è pertanto perseguibile per legge e dovrebbe ringraziarci che non lo andiamo a denunciare.

Comment

Working...
                              X