Sapete dve posso scaricare le puntate complete, d accettabile qualità, e magari anke in Ita???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntate di Dragon Ball Z!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Sapete dve posso scaricare le puntate complete, d accettabile qualità, e magari anke in Ita???
Non abbiate timore, il moralizzatore veglia su di voi.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il MoralizzatoreUccidetelo voi, io non ne ho la forza.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°Emule morph xt 8.10 il link è http://superb-west.dl.sourceforge.ne...Tv8.10-bin.zip
ma va la va
Comment
-
Originariamente Scritto da seripabasta insultarlo! è 1 utente come 1 altro! così i veri antipatici siete voi!
Gli ho solo detto molto chiaramente che a questo punto tantovale andare in questura a denunciare chi ti vende droga pessima.
E chi ha orecchie per intendere intenda.
Contro le ingiustizie e le barbarie della società moderna c'è un supereroe che veglia sui più deboli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wlafica!!!ehm veramente sto ancora qui,cmq vi ho già detto,che se vi risulto antipatico me ne vado,tanto sono abituato alla cosaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4si evviva digli anche dove comprare il piede di porco, la fiamma ossidrica e altri attrezzi per rapine ......evviva l'illegalita................................
ma va la va
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenIn un forum ci sono certe regole, se intendi rispettarle resta, altrimenti vattene, il moralizzatore è un po' cruento nelle sue azioni ma in fondo dice cose giuste, state solo spammando e alimentando l'illegalità....
"Wlafica!!!" e "Seripa" ricordate che io non insulto, moralizzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Sta di fatto che Emule in sè non è illegale, quindi non vedo dove sia il problema nel linkarlo
Che poi quello che si trova dentro sia illegale è un'altro discorso
"Wlafica!!!" è pertanto perseguibile per legge e dovrebbe ringraziarci che non lo andiamo a denunciare.
Comment
Comment