io faccio non proprio uno sport fisico, cmq guido (per ora con l'istruttore) i deltaplani (quella specie di sewdiolino con dietro attacato un motore e le ali.....e indovinate dove li faccio volare? ad una decina di km (anche di meno) dalla casa di daredevil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sport preferito!
Collapse
X
-
Si io li vedo i deltaplani che mi passano su casa infatti lontano e di fronte casa mia oltre l'autostrada c'e' proprio un posto dove i deltaplani si noleggiano o si va con l'istruttore.
Comment
-
-
-
il mio sport preferito resta il judo... e mi piace molto fare le gare anche se non dedicandoci la vita non arrivo a grandi livelli.... ultimamente mi piace anche il ju-jitsu.... pratico anche nuoto e un pochino di atletica.... i pesi invece sono una rottura di palle ma servono....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlexanche tu? da tanto o da poco?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Pe adesso neanch' io pratico nessuno sport.
Circa 6-7 anni fa praticavo Karate e Basket , ma poi ho smesso. (Che peccato però... )
Sport preferito: pallavoloLast edited by Chichi93; 18 August 2006, 19:49.
Comment
Comment