Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non pratico nessuno sport e faccio male e lo so....gia lo dissi, volevo pratoicare wrestling, ma la piu vicina palestra di wrestling è a un ora da qui....però appena ne apriranno una piu vicina ci andrò
Wow!!una palestra di wrestling,bello!!!Non ne ho mai visto una!!(dal vivo!)
E dov'è?Anche a me piuacerebbe andarci!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
In basso a destra, sopra il numero delle pagine, ci sono 2 tasti, edit ti permette di modificare il post fatto per correggere o aggiungere qualcosa, intanto ho unito io i tuoi precedenti post
anche " da grandi responsabilità derivano grandi poteri"
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
uffa io vorrei andare in skate, pero da me non ci sono i campi da skate o cose cosi....
pero mi potrei costruire una rampa a casa che dal balcone salta sulk tetto e poi tutta una discesa nel cortile...eheh
uffa io vorrei andare in skate, pero da me non ci sono i campi da skate o cose cosi....
pero mi potrei costruire una rampa a casa che dal balcone salta sulk tetto e poi tutta una discesa nel cortile...eheh
beh si se cerki un modo veloce per spaccarti le ossa...cmq io è da 2 mesi ke lo faccio e sto imparando su una vekkia pista di pattinaggio in disuso, cn i miei amici abbiamo deciso ke tutto quello ke troviamo lo portiamo li, rampe, rail,jersey ecc...
il problema è che da me non c'è nemmeno una pista da pattinaggio e nelle strade non c'è nemmeno la pista ciclabile....ew in più le strade sono malridotte, tutte buche e strade rotte ecc... e non credo sia il massimo perlo sk8....qiundi o lo farò sulla mia terrazza oppure dovro fare prima 7-8 km per andare nella parte meno rotta del mio paese
Comment