Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io pratico: tiro cn l'arco (ma nn quello sui paglioni quello in bosco dv si tira a delle sagome di animali in espanso), sciabola orientale e danza.
Mi piacerebbe: da piccola ho provato e volevo iniziare cn le arti marziali, ma ho sempre rinviato, poi mi piacerebbe fare ginnastica artistica ma sn troppo grande per iniziare !!!
Last edited by XxxChichixxX; 20 August 2006, 14:57.
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Io pratico: tiro cn l'arco (ma nn quello sui paglioni quello in bosco dv si tira a delle sagome di animali in espanso), sciabola orientale e danza.
belli questi sport, soprattutto la sciabola orientale.
a me sarebbe piaciuto fare lo SCI FREESTYLE: avete presente quegli atleti che, usando la rampa cominciano a fare piroette in aria a velocità paurosa? proprio quello! però, a questo punto, meglio dedicarsi a qualcosa di più sicuro tipo lo SKATE o qualcosa del genere!
WWJ anchwe io ho deciso di dedicarmi allo skate, infatti ieri l'ho comprato, e gia ho preso una decina di cadute, ma non fa niente prima o poi sempre imparerò anche grazie alle guide su internet!
belli questi sport, soprattutto la sciabola orientale.
a me sarebbe piaciuto fare lo SCI FREESTYLE: avete presente quegli atleti che, usando la rampa cominciano a fare piroette in aria a velocità paurosa? proprio quello! però, a questo punto, meglio dedicarsi a qualcosa di più sicuro tipo lo SKATE o qualcosa del genere!
Grazie!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment