stacy trish e torrie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WWE DIvas preferita/e
Collapse
X
-
Stacy Keibler
Comment
-
Originariamente Scritto da wwebestfan Visualizza MessaggioPer me Mickie James è troppa bona e poi la sua mossa finale...laddt...è na mostr...Lita nn ve lo dico nememno...è bona...e sa anche combattere...ma devo ammettere che Trish lo sa fare meglio...quindi per me le preferite sono Mickie Lita e Trishsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wwebestfan Visualizza MessaggioPer me Mickie James è troppa bona e poi la sua mossa finale...laddt...è na mostr...Lita nn ve lo dico nememno...è bona...e sa anche combattere...ma devo ammettere che Trish lo sa fare meglio...quindi per me le preferite sono Mickie Lita e Trish
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma che fai!!!??hai riuppato un topic di un anno e 5 mesi!!ma leggiti le regole prima di postare!è ora di dare un giallo senò sempre cosi succederà
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma che fai!!!??hai riuppato un topic di un anno e 5 mesi!!ma leggiti le regole prima di postare!è ora di dare un giallo senò sempre cosi succederà
L'utente nuovo comunque dovrebbe leggere le faq e presentarsi al pubblico.
Benvenuto, comunque se ti piace questo topic puoi crearne uno nuovo senza riuppare.
Per il resto chiederei ai mod di chiudere il topic.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioTu ti devi rilassare un po'.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGià mi era venuto un colpo, The G che scrive con le "K"...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGià mi era venuto un colpo, The G che scrive con le "K"...
Già, a quel tempo ruolavo la parte del niubbo.
Comment
Comment