Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WWE DIvas preferita/e

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque non credo ci sia bisogno di scandalizzarsi così tanto se un topic un po' vecchiotto viene riuppato, se la discussione può facilmente riprendere e l'intervento che ha riuppato il topic non era semplice flood ma comunque un intervento a tema.
    Anzi, direi che è preferibile "riciclare" un topic vecchio ed iniziare una nuova discussione in quello piuttosto che aprirne un altro identico.
    Al massimo caso, se proprio la situazione non è recuperabile, non si posta e magari (dico, magari eh) si segnala la cosa ad un moderatore, che poi vedrà che fare, non si posta fingendosi dei moderatori e rovinando, questa volta definitivamente, un topic che anche se vecchio è bello che rimanga in archivio intonso.

Per dire, io devo ancora editare il mio messaggio
    Lo dico ora allora, in quanto a bellezza Candice Michelle credo fosse veramente la migliore (Ora purtroppo non seguo più il wrestling, quindi se la lottatrice in questione non c'è più, perdonatemi )
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Tornando IT:

Sotto spoiler per il Layout:
      Spoiler:
      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      STACY KEIBLER

*__* la foto parla da sola.
      Last edited by Margera; 13 January 2008, 17:39.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Per restare in tema dico Trish Statrus.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Le mie preferite sono Maria,Candice e Ashley

Comment

Ashley e candice
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

All'epoca Torrie.

Comment

scusate...nn sapeve si avete ragione avrei dovuto leggermi la faq...che tra lì'altro nn so nemmeno cosa sia...ma nn c'è bisogno di scladarsi tanto...batsava dirmi cosa si doveva e cosa nn si doveva fare....no farmi una cazziata...fuori luogo d'altronde...

Comment

candice è la èrima in assoluto... e poi torrie wilson

Comment

Candice Michelle,Melina e Ashley(non ricordo il cognome XD)

Comment

Originariamente Scritto da wwebestfan Visualizza Messaggio
                      scusate...nn sapeve si avete ragione avrei dovuto leggermi la faq...che tra lì'altro nn so nemmeno cosa sia...ma nn c'è bisogno di scladarsi tanto...batsava dirmi cosa si doveva e cosa nn si doveva fare....no farmi una cazziata...fuori luogo d'altronde...
                      Ciò che si deve e non si deve fare è scritto sulle FAQ, te lo dice pure vBullettin di leggertele al momento della registrazione!

Ashlley Massaro, Uomo Tigre, Massaro.
                      last.fm*music is healing force

Comment

ashley,maria,stacy,melina,trish,torrie
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

candice michelle, ha posato x playboy... ho visto delle foto che neanche voi umani potreste immaginare
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                          X