il perdente--- il vincente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Passatempo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARil migliore--->il perdente
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°il n° 1 --- medaglia d'oro
PS MARTIN ha quanto stiamo Es:-56
Comment
-
miaaaaaaaaaaaaa!!!!!, tuaaaaaaaaaaaaa!!!!!, suaaaaaaaaaaaaa!!!!!, nostraaaaaaaaaaaaa!!!!!, vostra aaaaaaaaaaaaa!!!!!, lorooooooooooooo
-37!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
miaaaaaaaaaaaaa!!!!!, tuaaaaaaaaaaaaa!!!!!, suaaaaaaaaaaaaa!!!!!, nostraaaaaaaaaaaaa!!!!!, vostra aaaaaaaaaaaaa!!!!!, lorooooooooooooo --- pronomi
-36
addio ci sentiamo domattina verso le 9.00Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°miaaaaaaaaaaaaa!!!!!, tuaaaaaaaaaaaaa!!!!!, suaaaaaaaaaaaaa!!!!!, nostraaaaaaaaaaaaa!!!!!, vostra aaaaaaaaaaaaa!!!!!, lorooooooooooooo
-37!!!
PS:Appena Arriviamo a 300 dobbiamo fare una festa virtuale!!!Sempre Sul Forum!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°miaaaaaaaaaaaaa!!!!!, tuaaaaaaaaaaaaa!!!!!, suaaaaaaaaaaaaa!!!!!, nostraaaaaaaaaaaaa!!!!!, vostra aaaaaaaaaaaaa!!!!!, lorooooooooooooo --- pronomi
-36
addio ci sentiamo domattina verso le 9.00
Ps:io mi svegli verso le 12.00
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4Nooooooooooooo!!!!!!!No!Ancora!!Basta vi prego non ricordatemelo!!!--disperato...
Comment
-
-
Comment