è la terza volta mi sa che torno in questo forum, sarò sicuramente finita nel dimenticatoio ma non fa niente, ricominciare non mi dispiace! ho visto che il forum è andato molto avanti e si è popolato di nuovi iscritti dunque non ho nè la forza nè ilcoraggio di rileggere tutti i vecchi topic, se dico cose già dette perdono^_^! comuqneu, tanto per cominciare, salve a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oilà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Visto il nick e l'affermazione "sarò sicuramente finitA" ho editato il tuo post sostitundo "ri-benvenuto" con "ri-benvenuta" :P
Mi associo al saluto
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoè la terza volta mi sa che torno in questo forum, sarò sicuramente finita nel dimenticatoio ma non fa niente, ricominciare non mi dispiace! ho visto che il forum è andato molto avanti e si è popolato di nuovi iscritti dunque non ho nè la forza nè ilcoraggio di rileggere tutti i vecchi topic, se dico cose già dette perdono^_^! comuqneu, tanto per cominciare, salve a tutti!
BENTORNATA YUMEKO! spero che questa volta tu possa rimanere qui per molto tempo! CIAO!
Comment
-
-
Ri-bentornata tra noi e che il tuo soggiorno qui sia abbastanza longevo o che rimarrai stavolta.
Comment
-
-
ri-benvenuta e bentornata tra noi(anke se io nn ti ho mai visto)
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoè la terza volta mi sa che torno in questo forum, sarò sicuramente finita nel dimenticatoio ma non fa niente, ricominciare non mi dispiace! ho visto che il forum è andato molto avanti e si è popolato di nuovi iscritti dunque non ho nè la forza nè ilcoraggio di rileggere tutti i vecchi topic, se dico cose già dette perdono^_^! comuqneu, tanto per cominciare, salve a tutti!
finalmente! era anche ora
Bentornata cara^^«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
Comment