Qlkno sa cme s fanno a ingrandire gli smiley in msn? Io me li salvo belli grandi, xò poi me li fa piccoli e nn s capisce manco quello ke è avvolte,qlkno m può aiutare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smiley in msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Qlkno sa cme s fanno a ingrandire gli smiley in msn? Io me li salvo belli grandi, xò poi me li fa piccoli e nn s capisce manco quello ke è avvolte,qlkno m può aiutare?
forse non ho capito bene, vero? però se ti riferisci a quel che ti ho appena detto, sappi che il problema non esiste!
-
infatti nn hai capito... praticamente c sno delle emoticon d una certa grandezza,poi xò quando me le salvo in msn cme emoticon , s rimpiccioliscono!Ma nn succede cn tutte,a lcune le salva cn la grandezza naturale,altre le rimpicciolisce! Capito?Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4infatti nn hai capito... praticamente c sno delle emoticon d una certa grandezza,poi xò quando me le salvo in msn cme emoticon , s rimpiccioliscono!Ma nn succede cn tutte,a lcune le salva cn la grandezza naturale,altre le rimpicciolisce! Capito?
Dovrebbe essere così
Comment
Comment