Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smiley in msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smiley in msn

Qlkno sa cme s fanno a ingrandire gli smiley in msn? Io me li salvo belli grandi, xò poi me li fa piccoli e nn s capisce manco quello ke è avvolte,qlkno m può aiutare?
    Spoiler:
    Ciao!

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
    Qlkno sa cme s fanno a ingrandire gli smiley in msn? Io me li salvo belli grandi, xò poi me li fa piccoli e nn s capisce manco quello ke è avvolte,qlkno m può aiutare?
    uhm..non ho capito bene! ti riferisci agli emoticons di WINDOWS LIVE MESSENGER? se è così, sappi che non mi pare che ci sia la necessità di ingrandire gli emoticons! ognuno di essi ha una propria grandezza!
    forse non ho capito bene, vero? però se ti riferisci a quel che ti ho appena detto, sappi che il problema non esiste!

Comment

infatti nn hai capito... praticamente c sno delle emoticon d una certa grandezza,poi xò quando me le salvo in msn cme emoticon , s rimpiccioliscono!Ma nn succede cn tutte,a lcune le salva cn la grandezza naturale,altre le rimpicciolisce! Capito?
      Spoiler:
      Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
        infatti nn hai capito... praticamente c sno delle emoticon d una certa grandezza,poi xò quando me le salvo in msn cme emoticon , s rimpiccioliscono!Ma nn succede cn tutte,a lcune le salva cn la grandezza naturale,altre le rimpicciolisce! Capito?
        è da parecchio che nn faccio ste cose quindi nn ricordo bene, cmq con paint dovresti aumentare la loro grandezza, poi salvarle e infine su Live msn clicji sul pulsante degli smile.. dovrebbe essrci una voce ( nel riquadro che si aprirà) che dice "Altri smile, o aggiungi smile", poi cerchi lo smile da te salvato e gli dai un codice, come per esempio :"ASD"
        Dovrebbe essere così
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
        X