Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista Senza Spendere Un Centesimo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Windows Vista Senza Spendere Un Centesimo!

    Questo pack trasforma l'aspetto di Windows Xp in una via di mezzo tra Vista, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, e il Mac. La nuova interaccia grafica presenterà nuove icone e nuovi stili per il desktop e un nuovo modo di interagire con esse. La normale disinstallazione permette di tornare alla precedente configurazione
    Nuova Vista per Windows XP
    Vista è il nome della nuova versione di Windows, e la sua uscita sul mercato è ancora lontanissima.

    Un gruppo di programmatori però ne ha ripreso l'interfaccia e i pulsanti, ed ha creato uno shell pack per Windows XP. Installando il software , il vostro computer avrà l'aspetto di Windows Vista. Icone, desktop, cartelle, menu, barre... Tutto avrà un aspetto nuovo. Un modo originale e divertente di personalizzare il sistema operativo, senza impazzire con configurazioni e settaggi.

    Vista Inspirat è totalmente gratuito, compatibile solo con Windows XP, disponibile anche in Italiano e non contiene spyware o programmi dannosi. Sul sito ufficiale del progetto troverete anche altri due shell pack (uno ispirato a Longhorn, l'altro a Linux).

    Ecco Il Link Dove Scaricarlo:
    Windows Vista
    Le Mie Forme:http://www.geocities.com/pokemoncheats1/deoxis.JPG
    Normale:http://www.pokebip.com/images/pokemon/386.gif
    Attacco:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386a.gif
    Difesa:http://poke.star.free.fr/pokedex/gba...uille/386b.gif

  • #2
    beello, che figata.........
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

    Comment


    • #3
      Ma è quello nuovissimo?
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Si quello che deve ancora uscire e non si sa se come e quando uscirà Intanto si può importare la sua grafica su win xp
        sigpic

        Comment


        • #5
          quella che hai postato è solo la prima beta del sistema operativo. la nuova beta è già disponibile solo che pesa ben 3 o 4 GB (nn ricordo bene). poi dopo le beta uscirà la "release candidate" e poi il programma definitivo.
          cmq io lo avevo già provato e mi era andato benino ma essendo una beta aveva i suoi bug così sono passato ad un simulatore di vista che per ora funziona alla grande
          se prorpio uno vuole avere l'ultima beta (la 2) puoò scaricarlo da internet e aspettare una mezza gionato con una connessione veloce(che andrà poi masterizzata), può ordinare il dvd alla microsoft (questo a pagamento, sui 20 euro) che da diritto a ricevere la release candidate, oppure può aspettare un pò di tempo finchè una brava persona (che ha fatto una delle due cose descritte precedentemente) non metterà in rete la versione in torrent
          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

          Comment


          • #6
            I heard it's really good, how powerfull is it?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io lo avevo un sacco di tempo fa...E' abbastanza vecchio come tema...Comunque posso solo dire che ciuccia molta Ram.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                provato ed è veramente molto bello da vedere
                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ludus
                  quella che hai postato è solo la prima beta del sistema operativo.
                  Ma che beta, quello li è solo un pack che aggiunge a windows xp le icone di vista
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    adesso lo provo uhuhuhu! grazie^__^!
                    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                    Comment


                    • #11
                      molto bello

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Io lo avevo un sacco di tempo fa...E' abbastanza vecchio come tema...Comunque posso solo dire che ciuccia molta Ram.
                        ho cambiato idea: non lo prendo
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                        Comment


                        • #13
                          io ce l'ho da tempo. è proprio bellissimo. comunque ora ho installato la beta2 di Vista, quindi l'interfaccia se ne è andata di conseguenza.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Ce l'avevo, ma occupa troppa memoria della mia scheda grafica che ha solo 256 MB e non può permettersi di spenderne neanche un KB in più dato l'intenso utilizzo che ne faccio.
                            Non è che ti stai confondendo con la RAM? O_o
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • #15
                              io ho scaricato un pacchetto da un sito non mi ricordo quale. è formato cosi:
                              il tema che non ciuccia molta ram
                              le icone puoi sceglierese metterle o no
                              l'orologio diverso (è molto bello) che non ciuccia quasi niente 100 kb quasi....
                              la object dock una barra con delle iìcone sopra per le "scorciatoie"
                              e poi la barra chenonmiricordocomesichiama dove per esempio sono le icone del refresh ecc...
                              uno puoi scegliere cosa mettere e cosa no....e cosi risparmia anche un bel po di ram
                              ah e poi mi so dimenticato di glass 2k che è un programma perle trasparenze delle cartelle.....

                              Comment

                              Working...
                              X