Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte collezionabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carte collezionabili

Collezionate carte di Yu-Gi-Oh,Pokemon,Magic,Duel Moster,ecc.???
    Bè quà potete scrivere tutto quello riguardante le carte collezionabili e sopratutto quali collezionate e quelle che vi piacciono!!
    Allora...cosa aspettate a dire la vostra?!?!?

P.S.:sono accetati anche giochi di carte meno famosi!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Ah,dimenticavo,io colleziono Yu-Gi-Oh,Pokemon e Magic ma le mie preferite sono le carte di Yu-Gi(ho carte molto rare!!)!

E Voi??!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

io Yu-Gi-Oh ma mi son rotto le p**e da 8-9 mesi almeno
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io collezziono le prime tre serie di carte di pokèmon (normal, jungle, fossil). potreste dire che a 15 anni sia infantile ma io rispondo che le collezziono perchè sono fatte molto bene come grafica, sono le migliori carte pkm uscite e poi hanno anche un certo valore.
        http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
          io Yu-Gi-Oh ma mi son rotto le p**e da 8-9 mesi almeno
          No,a me invece adesso mi è ritornata la passione!
          sigpic

Comment

ho smesso con le carte perchè nn voglio arrivare alle cartine
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
              ho smesso con le carte perchè nn voglio arrivare alle cartine
              Cosa vorresti dire?
              sigpic

Comment

cartine =

Comment

scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eerzo

Comment

io collezionavo anni e anni or sono la prima serie di carte pokemon e roket(ma in realtà piùì che altro ci giocavo,avevo solo due mazzi) e mi pare l'anno scorso magic(idem)
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Collezionavo carte magic nel periodo tra gennaio 2006 - marzo 2006 poi ho smesso ma mi sono ancora rimaste delle carte.... non so se continuerò....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Il gioco più bello di carte collezionabili è senza dubbio Magic!!!
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

mah, tutto quello che ho è opera di mio fratello che ha 10 anni: una larga collezione di carte di YUGI-OH e di POKEMON!

Comment

Working...
                          X