Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che sta succedendo?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che sta succedendo?????

Cosa sta succedendo alla sezione libera del forum..perchè non riesco più a trovare un topic interessante che parli di qualcosa di costruttivo..
    Per carità senza togliere nulla gli altri ma non faccio altro che vedere topic che non riescono ad andare avanti senza cadere nel banale...perchè vedo solo topic nati per cazzeggiare...va bene svagarsi un po ma su 10 topic 8 sono dedicati al cazzeggio..perchè nessuno posta più qualche bel argomentino su cui discutere seriamente..
    Adesso mi andrete contro dicendo kissà cosa...ma non ce la facevo più a stare zitta...
    dove sono finiti i geni del forum....tutti in vacanza???

(mi aspetto che mi banniate per oltraggio alla sensibilità culturale degli utenti )
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

il mio cervell è in standby
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
      il mio cervell è in standby
      Non è in standby. Secondo me hai cliccato proprio su chiudi sessione asd.
      ]

Comment

Concordo con seripa, proponi tu qualche argomento intelligente (più intelligente della media in questo forum ci vuol poco )
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

basta superare me...è già fatto di natura XD
          Cliccate Qui
          http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
          http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

In tutta sincerità non mi è mai parso di vedere questa grande quantità di topic interessanti e tra questi non tutti hanno avuto all'interno discussioni veramente costruttive.
            Probabilmente negli ultimi la percentuale è ulteriormente calata ma penso che sia anche un po' colpa dell'estate, tanto tempo libero, tanta voglia di divertirsi e di cazzeggiare.
            Detto questo mi associo agli altri, il modo migliore per creare belle discussioni è aprirle.

Comment

Originariamente Scritto da monky
              Cosa sta succedendo alla sezione libera del forum..perchè non riesco più a trovare un topic interessante che parli di qualcosa di costruttivo..
              Per carità senza togliere nulla gli altri ma non faccio altro che vedere topic che non riescono ad andare avanti senza cadere nel banale...perchè vedo solo topic nati per cazzeggiare...va bene svagarsi un po ma su 10 topic 8 sono dedicati al cazzeggio..perchè nessuno posta più qualche bel argomentino su cui discutere seriamente..
              Adesso mi andrete contro dicendo kissà cosa...ma non ce la facevo più a stare zitta...
              dove sono finiti i geni del forum....tutti in vacanza???

(mi aspetto che mi banniate per oltraggio alla sensibilità culturale degli utenti )
              Che santissime parole monky!
              Ci lavorerò io sù, dai.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Ok, vedrò di ingegnarmi qualcosa pure io per far risalire il grado culturale del forum libero!

Comment

Ovviamente io non volevo offendere nessun topic altrui e concordo con chibi quando dice che forse è per via delle vacanze...infatti anche io che in questo periodo non cero e non ho potuto inventarmi nulla...
                  Ora farò il possibile per rimediare...

ps:mi aspettavo il ban...ci so rimasta male LOL

Comment

io nn azzardo neanke, farei solo danno xD(spero m venga un ispirazione :P)! cmq tranqui! nessuno s offende qua! o almeno spero ke nn c siano code d paglia da bruciare =PPP
                    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da monky
                      ps:mi aspettavo il ban...ci so rimasta male LOL
                      Se proprio ci tieni posso provare a chiedere a Mr. Bix

Comment

Ma no che ha fatto il topic più intelligente del forum
                        Scherzo :P
                        sigpic

Comment

eh, sai com'è, la vecchiaia

per quanto mi riguarda in questo momento non ho tempo di approfondire alcuni temi interessanti...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Se proprio ci tieni posso provare a chiedere a Mr. Bix
                            Mmmmm...in realtà posso anche farne a meno....
                            Adesso che ci penso il ban nn è così piacevole come pensavo....

Comment

nel forum libero raramente ci sono state discussioni veramente degne di nota, quasi mai un argomento serio, e raramente si trovano topic scherzosi ma interessanti. è estate, che vi aspettavate!
                              io sono un maestro del cazzeggio, quindi da me non aspettatevi niente....già è tanto che ho aperto il topic delle poesie. però, se il problema è così pressante, ci ingegneremo!

Comment

Working...
                              X