Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
uhm, no! secondo me ci vorrebbe qualcosa di profondo. non per forza serio, però deve essere un qualcosa di intelligente e formativo. io non ho idee.
adesso che arriva la nuova stagione tutto sarà più semplice.
Ragazzi, perchè non apriamo un topic rivolto ai vecchi dialetti d'italia, e alle canzoni, poesie, alle sue specialità?Un topic......di Cultura..ecco, tipo quei documentari solo che gli articoli li faciamo noi.
(Poi visto che siamo in estate/fine estate sembra la stagione adatta)
Che ne pensate monky e Chibi?
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Ragazzi, perchè non apriamo un topic rivolto ai vecchi dialetti d'italia, e alle canzoni, poesie, alle sue specialità?Un topic......di Cultura..ecco, tipo quei documentari solo che gli articoli li faciamo noi.
(Poi visto che siamo in estate/fine estate sembra la stagione adatta)
Che ne pensate monky e Chibi?
Oddio non avvicinare il mio nome al quello del sommo chibi come se fossimo due esseri di pari livello...LOL
Comunque io pensavo a un topic più leggero..io ricordo che anche qui ci sono stati topic molto interessanti...ce stato quello della religione,quello dell'amore, quello sui libri aperto dalla sottoscritta...se ci ragioniamo possiamo creare qualcosa di carino ma non troppo pressante..
O possiamo aspettare un po di tempo visto che ormai le vacanze stanno finendo e nessuno ha voglia di cimentarsi in qualcosa in cui si debbano coinvolgere i neuroni..
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Oddio non avvicinare il mio nome al quello del sommo chibi come se fossimo due esseri di pari livello...LOL
Comunque io pensavo a un topic più leggero..io ricordo che anche qui ci sono stati topic molto interessanti...ce stato quello della religione,quello dell'amore, quello sui libri aperto dalla sottoscritta...se ci ragioniamo possiamo creare qualcosa di carino ma non troppo pressante..
O possiamo aspettare un po di tempo visto che ormai le vacanze stanno finendo e nessuno ha voglia di cimentarsi in qualcosa in cui si debbano coinvolgere i neuroni..
Bè in effetti, su parecchi punti di vista hai ragione,
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment