Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io direi il 03/06/1993, alle 16.55, era un giovedì.
In quel momento sono nato, nn vi pare una buona cosa la vita?
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
se tutti i tuoi giorni fossero stati belli ora ti saresti abituato e li riterresti tutti uguali. sbaglio? pensaci, ci sono per forza giorni migliori, o nel tuo caso "più migliori"
vabbè darkman91. stai al tuo gioco. quale è il tuo giorno ok?
C'è chi ne ha troppi o chi ne ha uno solo, però io in questo momento non credo di averlo ancora avuto, solo alti e bassi. Comunque Jacopo non fare molti post consecutivi, anzi non farne proprio. Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto edit in basso a destra al messaggio scritto da te prima.
mi sa che era meglio se facevi un topic sul peggiore giorno della vita. mi pare che la gente sia più abituata a lamentarsi che a ricordare le cose belle. (visto che ho imparato?)
dal 13/5/03 al 17/5/03 la mia gita a Roma! I giorni + belli della mia vita! L'unico viaggio ke ho fatto fin'ora all'infuori d casa mia! M sno divertito un sacco!
Comment