Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Avventure di Rambo il ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Avventure di Rambo il ***

Guardatevi sto video poi m dite...Le avventure di Rambo kome nn le avete mai viste! http://www.youtube.com/watch?v=gyFAjP1_SR4

un'immensa caxxata...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

HAHAH e fatto da Aspirina, e made in sardegna
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Bha che boiata
        30000 volte migliori le versioni di acuto, e non lo dico perchè sono doppiati nel mio dialetto.
        ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
          Bha che boiata
          30000 volte migliori le versioni di acuto, e non lo dico perchè sono doppiati nel mio dialetto.

infatti!3000 volte meglio, cmq maleficius hai qualche cosa di acuto?Se hai qualcosa puoi postare il link su youtube?
          sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
            infatti!3000 volte meglio, cmq maleficius hai qualche cosa di acuto?Se hai qualcosa puoi postare il link su youtube?
            Eh parecchi video già ci sono su youtube. Poi non ci vuole niente a scaricarli. E io sono pigro. E poi chi non è della Campania non riderebbe. E' come se vedessero un qualcosa di comico in inglese. Un inglese riderebbe ma un italiano?
            Last edited by Maleficus; 26 August 2006, 20:00.
            ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus
              Eh parecchi video già ci sono su youtube. Poi non ci vuole niente a scaricarli. E io sono pigro. E poi chi è della Campania non riderebbe. E' come se vedessero un qualcosa di comico in inglese. Un inglese riderebbe ma un italiano?
              Beh io invece schiatto dalle risate
              sigpic

Comment

Scusa ho sbagliato a scrivere. Volevo dire chi "NON" è della Campania. Non chi è della campania.
                ]

Comment

gia sono troppo maleti quelli di acuto....

Comment

Guardate questa come è divertente
                    Acuto nei panni di Scram!

http://www.youtube.com/watch?v=BBZWkvrBiHM
                    sigpic

Comment

però anche quello di RAMBO non è poi così male, anche se è una ca***ta di proporzioni gigantesche.

questo di ACUTO è una cosa incredibile, poi con le suonerie in napoletano
                      non c'è niente da fare, i napoletani sono proprio avanti.
                      ho visto anche gli altri video che non sono da meno; io non sono napoletanto, però il mio dialetto deria proprio dal napoletano, quindi qualcosa la capisco!
                      FANTASTICO!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        però anche quello di RAMBO non è poi così male, anche se è una ca***ta di proporzioni gigantesche.

questo di ACUTO è una cosa incredibile, poi con le suonerie in napoletano
                        non c'è niente da fare, i napoletani sono proprio avanti.
                        ho visto anche gli altri video che non sono da meno; io non sono napoletanto, però il mio dialetto deria proprio dal napoletano, quindi qualcosa la capisco!
                        FANTASTICO!
                        Incredibile , quando lo visto , dal ridere mi stavo pisciando sotto .

Troppo bella la faccia di Scream quando sente le canzoncelle napolitan.

P.s=Ma ragazzi la faccia di scream non resta uguale?non è solo una maschera?
                        sigpic

Comment

che biata quella di scream
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Raga quello era niente konfronto a quelli ke c sn.....ce ne sn d Beverly Hills, il Gladiatore, A-Team, Harry Potter.....e sn tutti axurdi.....!

Se vi interexa vi poxo dire il sito dv trovarli.....xrò un pò di sardo lo dovete sapere senò nn s kapisce bene....

Comment

Working...
                            X