Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
infatti!3000 volte meglio, cmq maleficius hai qualche cosa di acuto?Se hai qualcosa puoi postare il link su youtube?
Eh parecchi video già ci sono su youtube. Poi non ci vuole niente a scaricarli. E io sono pigro. E poi chi non è della Campania non riderebbe. E' come se vedessero un qualcosa di comico in inglese. Un inglese riderebbe ma un italiano?
Eh parecchi video già ci sono su youtube. Poi non ci vuole niente a scaricarli. E io sono pigro. E poi chi è della Campania non riderebbe. E' come se vedessero un qualcosa di comico in inglese. Un inglese riderebbe ma un italiano?
Beh io invece schiatto dalle risate
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
però anche quello di RAMBO non è poi così male, anche se è una ca***ta di proporzioni gigantesche.
questo di ACUTO è una cosa incredibile, poi con le suonerie in napoletano
non c'è niente da fare, i napoletani sono proprio avanti.
ho visto anche gli altri video che non sono da meno; io non sono napoletanto, però il mio dialetto deria proprio dal napoletano, quindi qualcosa la capisco!
FANTASTICO!
però anche quello di RAMBO non è poi così male, anche se è una ca***ta di proporzioni gigantesche.
questo di ACUTO è una cosa incredibile, poi con le suonerie in napoletano
non c'è niente da fare, i napoletani sono proprio avanti.
ho visto anche gli altri video che non sono da meno; io non sono napoletanto, però il mio dialetto deria proprio dal napoletano, quindi qualcosa la capisco!
FANTASTICO!
Incredibile , quando lo visto , dal ridere mi stavo pisciando sotto .
Troppo bella la faccia di Scream quando sente le canzoncelle napolitan.
P.s=Ma ragazzi la faccia di scream non resta uguale?non è solo una maschera?
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment