Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Campionato, coppa italia, supercoppa.
Quasi quasi sarebbe anche ora che lasciassimo vincere gli altri
Coppa Italia e Supercoppa...Che titoloni...
Campionato...bah, contenti voi...non voglio dire che noi li abbiamo vinti con fatica e sudando, e che poi ci son stati tolti ingiustamente, però se siete orgogliosi per aver vinto il campionato in questo modo...
Per la Champions League non mi faccio problemi, non ci arriverete comunque.
il vostro scudetto l'avete vinto solo a tavolino XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
da un ex juventino
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Bè, con la squadra che ci ritrovavamo negli anni passati mi sembra anche normale
E' già buona che abbiamo vinto la uefa ^^''
per gli anni passati va bene, ma da 5 anni a questa parte, l'INTER vanta una delle rose più titolate di tutto il mondo, e ogni anno dovete sempre puntare alla COPPA ITALIA
quest'anno in un modo o nell'altro (e la chiudiamo qui) qualcosa siete riusciti a vincere.
diciamo che dopo tante sofferenze, agli interisti è giusto che vada qualcosa.
anche se lo scudetto è una vergogna. quello 2005/2006 se proprio non doveva andare alla JUVENTUS, doveva essere revocato e basta, non assegnato a tavolino. detto questo, io penso che l'INTER rimarrà comunque una (e forse la) squadra più presa per il c**o al mondo.
per la JUVENTUS non c'è problema: adesso torniamo in serie A e roba di 2 o 3 anni e torniamo i migliori d'ITALIA. mi preoccupo più per il mio CHIEVO
vai CHIEVO! tieni duro!
bello, gogetto e CB dell'INTER, va a finire che anche il webmaster GOGETA79
e gli altri moderatori siano dell' INTER
siamo messi veramente bene
per gli anni passati va bene, ma da 5 anni a questa parte, l'INTER vanta una delle rose più titolate di tutto il mondo, e ogni anno dovete sempre puntare alla COPPA ITALIA
quest'anno in un modo o nell'altro (e la chiudiamo qui) qualcosa siete riusciti a vincere.
diciamo che dopo tante sofferenze, agli interisti è giusto che vada qualcosa.
anche se lo scudetto è una vergogna. quello 2005/2006 se proprio non doveva andare alla JUVENTUS, doveva essere revocato e basta, non assegnato a tavolino. detto questo, io penso che l'INTER rimarrà comunque una (e forse la) squadra più presa per il c**o al mondo.
per la JUVENTUS non c'è problema: adesso torniamo in serie A e roba di 2 o 3 anni e torniamo i migliori d'ITALIA. mi preoccupo più per il mio CHIEVO
vai CHIEVO! tieni duro!
bello, gogetto e CB dell'INTER, va a finire che anche il webmaster GOGETA79
e gli altri moderatori siano dell' INTER
siamo messi veramente bene
Beh , con questo hai ragione, e mi sa mi sa che questi vanno a vincere anche il campionato di quest'anno.Beati loro
Però dai ragazzi ammettetelo, se non ci fosse stato il milan e la juve a cappeggiare per il campionato ,la vittoria sarebbe stata sicuramente vostra.
Ma per fortuna c'è ancora il milan a difendere la coppa dalle vostre manacce dai scherzo,vi auguro una pura vittoria a voi interisti, anche io lo devo ammettere ragazzi, ex interista da molto tempo, però sono napoletano.
P.s=Mi sa mi sa , che il Napoli va a vincere il Campionato Serie B
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Lo spettacolo dei tifosi romanisti costretti a vedere la premiazione dopo averci preso in giro tutto il primo tempo è impagabile In ogni caso 280 km ma ne è valsa la pena
Io se fossi un tifoso interista non festeggerei con tanto fervore.... il primo tempo della squdra nero-azzurra è stato semplicemente pessimo.... la Roma giocava come voleva lei.... xse non fosse stato per un calo di rendimento dovuto alla carente condizione fisica dei romanisti e ad alcuni suicidi di Spalletti come la sostituzione di Totti a questo punto potevamo parlare di scudetto ampiamente riaperto...... Inoltre la campagna acquisti dell'Inter è stata condotta senza alcuna razionalità, come al solito del resto, e alcune conseguenze si sono già notate nella partita di supercoppa:
- Adriano un fantasma assoluto, io l'ho sempre considerato un brocco e continuo a considerarlo un brocco, detto che l'intesa con Ibrahimovic è lungi dall'essere raggiunta...
- Ecco, appunto Ibra che si doveva rivelare la nuova grande stella dell'Inter, ha fatto vedere solo grandi errori e nessuna consistenza sotto rete....
- Il centrocampo dell'Inter manca di un vero portatore di palla. Si ha solamente Vieira e Cambiasso che sono due mediani e dopo che si è lasciato andare via Veron non è rimasto più nessuno con quel ruolo, la soluzione migliore sarebbe stata Pizarro ma la società di Moratti ha pensato bene di cederlo alla diretta concorrente per lo scudetto.... Moggi sarà stato anche un ladro ma questi errori non li faceva!
- Stankovic è il giocatore più sopravvalutato del campionato italiano di calcio e gioca titolare nell'Inter..... anche ieri prestazione incolore....
- Difesa colabrodo nonostante sia formata dal campione del mondo Materazzi e dall'esperto Samuel (e qua ci sono tutte le responsabilità del tecnico Mancini che appunto io non ritengo valido per un palcoscenico come quello interista....)
E qui mi fermo per non infierire....
Uniche note positive:
- Figo è sempre un campione e la punta di diamante dell'Inter secondo me....
- Crespo si è rivelato un ottimo acquisto (l'unico...) perchè classico giocatore di area di rigore che insacca reti anche senza aver fatto nulla di eclatante (vedesi supercoppa) anche se non è un fruitore di gioco vero e proprio.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
L'inter è stata spesso incostante, alternando grandissime prestazioni a figuracce, la partita di ieri ne è in parte una dimostrazione, sotto 3 a 0 per poi farne 4. Quest'anno ha il vantaggio di un'avversario in meno e il milan a -8, ma se non evita partite sbagliate come l'anno scorso 8 punti sul milan potrebbero non bastare
- Adriano un fantasma assoluto, io l'ho sempre considerato un brocco e continuo a considerarlo un brocco, detto che l'intesa con Ibrahimovic è lungi dall'essere raggiunta...
Infatti se sono furbi lo vendono.
Ma non sono furbi e quindi se lo terranno...
Originariamente Scritto da Swen
- Ecco, appunto Ibra che si doveva rivelare la nuova grande stella dell'Inter, ha fatto vedere solo grandi errori e nessuna consistenza sotto rete....
Come ha fatto alla Juve l'anno scorso, e infatti mi chiedo cosa ca**o l'abbiano preso a fare, meglio il Jardinero, non rompe le palle, costa molto meno e quando ha l'occasione buona la butta dentro.
- Il centrocampo dell'Inter manca di un vero portatore di palla. Si ha solamente Vieira e Cambiasso che sono due mediani e dopo che si è lasciato andare via Veron non è rimasto più nessuno con quel ruolo, la soluzione migliore sarebbe stata Pizarro ma la società di Moratti ha pensato bene di cederlo alla diretta concorrente per lo scudetto.... Moggi sarà stato anche un ladro ma questi errori non li faceva!
Adesso mi accomuni Vieira a Cambiasso?
Guarda come giocava la Francia ai mondiali, giocava con in mezzo Makelele e Vieira, Makelele impegnato più che altro a spezzare le azioni avversarie, Vieira a fare gioco.
Certo, non farà mai il lancio lungo tipico del regista alla Pizarro o Veron ma a costruire gioco è capacissimo quindi non c'è un vero problema.
- Stankovic è il giocatore più sopravvalutato del campionato italiano di calcio e gioca titolare nell'Inter..... anche ieri prestazione incolore....
- Difesa colabrodo nonostante sia formata dal campione del mondo Materazzi e dall'esperto Samuel (e qua ci sono tutte le responsabilità del tecnico Mancini che appunto io non ritengo valido per un palcoscenico come quello interista....)
Appunto, 2 difensori di peso (alti e grossi) contro i veloci inserimenti dei centrocampisti della Roma che non davano punti di riferimento.
Era ovvio che sarebbero andati in difficoltà, poi vista la scarsa condizione atletica è più facile commettere errori (se arrivi anche solo un po' in ritardo a chiudere prendi gol, c'è poco da fare).
Comment