Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Annunci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Nostri Annunci

    Salve ragazzi..dopo tante attese ci è stato concesso di aprire un topic per i nostri scambi e le nostre vendite...le regole sono semplici:
    1.non è consentito scambio o vendita di materiale illegale(come cd masterizzati o film e quant'altro)
    2.è vietato mettere sul topic dati personali al fine di rispettare la privacy altrui, per mettersi d'accordo sugli affari ci sono i messaggi privati msn e-mail o quello che volete
    3.i moderatori non sono ASSOLUTAMENTE responsabili di possibili problemi..sta a noi che partecipiamo comportarci in modo civile e in caso contrario il topic verrà chiuso dai responsabili.

    E' aperto ufficialmente il topic degli affari..si possono mettere annunci di qualsiasi tipo...per vendere o per comprare un oggetto...
    Divertitevi e non deludiamo i moderatori che ci hanno concesso tutto ciò
    Un bacio
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  • #2
    uao allora posso parlare di silent hill collection
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

    Comment


    • #3
      Si certo..purchè sia materiale legale...metti pure il tuo annuncio
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Vendo fratellino piccolo, 5 anni, pulito, sa usare il bagno senza aiuto e parla benissimo, sa pure leggere e scrivere. Vendesi causa inutilizzo a prezzo regalo.
        Per informazioni........

        No scherzo, bellissima idea Monky, quella di aprire un topic come questo!
        Appena avrò qualcosa da vendere la segnalerò qui ^_^
        Grazie mi fa piacere..mi è venuta in mente perchè sto bene con voi e poi credo sia un modo divertente per fare economia....
        Passiamo al mio annuncio...dunque......
        ho tanta di quella roba...
        Per prima cosa metto in vendita i miei libri..amo leggere ma ho un sacco di doppioni e tutti nuovissimi....se a qualcuno interessa mandatemi un msg privato e vediamo se ho qualche titolo che puo interessarvi...
        E poi metto in vendita tutti i numeri che ho di japan megazine e la mia collezione di dvd(tutti originali) che ormai non guardo più...magari ce qualche titolo che vi interesa....
        Se mi viene in mente qualcosa la posterò..
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da white wolf jericho
          se stavi scherzando allora bene! tuttavia penso che dovremmo ricominciare da dove avevamo lasciato tutto: cioè gli affari di GAS!

          P.S. GRAZIE MONKY! CE L'HAI FATTA!
          di nulla è stato un piacere....
          ora mi commuovo
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

          Comment


          • #6
            Hmmh, è solo un topic, o una sezione del forum????????
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #7
              Tranquillo puoi postare qui i tuoi annunci..ricordo che avevi delle statuine se non sbaglio...
              Vai pure con il tuo annuncio..i moderatori ci hanno dato il permesso...è un topic ma con tutti i requisiti a posto..
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

              Comment


              • #8
                Ok, here we go...

                Le statuine sono circa 100, realizzate dalla Deagostini, sono varie (tra cui doppie) le immagini sul mio sito, qui:

                http://xoomer.alice.it/pgv/gt3deng.html

                Me ne sono rimaste ancora da quando smerciavo all'ingrosso in USA, Hong Kong e Australia.

                Purtroppo le leggi doganali sono un po' cambiate ed è più complicato per me spedirle oltreoceano....

                Questa è la lista di quelle che mi sono rimaste, ve le faccio 1,30 euro l'una (anzichè 5 euro, prezzo di edicola), scegliete voi quelle che volete:


                Quantity Figure name & N°

                1 | #__01-GOKU SSJ4 |
                | |
                4 | #__02-VEGETA SSJ4 |
                | |
                7 | #__03-GOKU ADULT |
                | |
                2 | #__04-GOKU KID |
                | |
                4 | #__05-VEGETA SSJ |
                | |
                9 | #__06-TRUNKS |
                | |
                3 | #__08-PAN |
                | |
                10 | #__09-SUPER C17 |
                | |
                1 | #__10-OMEGA SHENRON |
                | |
                3 | #__11-BABY VEGETA |
                | |
                2 | #__14-VEGETA ADULT |
                | |
                4 | #__15-C 18 |
                | |
                5 | #__16-GOTEN |
                | |
                3 | #__17-BRA |
                | |
                4 | #__18-UB |
                | |
                4 | #__19-BULMA |
                | |
                3 | #__20-GOHAN |
                | |
                1 | #__21-CRILIN |
                | |
                2 | #__22-DR MIEU |
                | |
                6 | #__23-BABY |
                | |
                1 | #__24-PICCOLO |
                | |
                6 | #__25-C-17 |
                | |
                3 | #__26-RILLDO |
                | |
                2 | #__28-VIDEL |
                | |
                1 | #__33-MRSATAN(HERCULE)|
                | |
                1 | #__34-TENSINHAN |
                | |
                3 | #__35-DOLL TAKKI |
                | |
                1 | #__37-JAOZI |
                | |
                2 | #__38-JIROBAY |
                | |
                1 | #__39-KAIOHSHIN |
                | |
                1 | #__42-MEGA LILDE |
                | |
                1 | #__46-CELL |
                | |
                1 | #__49-MR BU |
                | |
                2 | #__60-DR GELO |

                Se interessati mandatemi un PM o una mail a lordpizza@tin.it . Le action figures fatte da me o che sono parte della mia collezione non sono in vendita, ma è proponibile realizzazione su commissione ad un modico prezzo (in base alla complessità di realizzazione).

                La spedizione può avvenire tramite paccocelere3 (9,50 euro) , il pagamento può essere effettuato con un semplice vaglia postale.


                Per chi volesse rivedere le action figures realizzate da me, vi re-linko i due filmati:

                http://www.youtube.com/watch?v=06HRTG01ZJk

                http://www.youtube.com/watch?v=Go11iGTipaQ
                __________________

                Come referenze della mia affidabilità vi linko ai thread delle referenze negli scambi su DBT e ai miei feedback e-bay:

                http://www.dragonballtoys.com/forums...?t=8292&page=1

                http://www.dragonballtoys.com/forums...t=13009&page=1

                http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...iid=6059008393
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  niente male gas
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ma quelle dei filmati le hai fatte tu?!Ma come hai fatto?!
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Seripa, non c'è problema, Ely ormai mi chiama nonno , se mi chiamate gas o pgv per me fa lo stesso

                      Beh, si, vegeta della saga di majin buu lo trovi anche nei negozi

                      In ogni caso se volete prendere alcune action figures mi potete comodamente pagare con vaglia postale (si va in posta, compila un documento con i dati, paga in posta, mi arrivano i soldi, vi spedisco la merce).

                      <Goku ssj>, ho fatto circa il 60% delle action figures del filmato, si.

                      Come dicevo tempo fa, sto preparando un tutorial su come fare le action figures.... anche se vi assicuro che non è facile e lo sconsiglio ai minori per la pericolosità....
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #12
                        heheh, fu il mio nick a suo tempo e l'ho mantenuto su e-bay.

                        Probabilmente fui ispirato dalla mia stessa clip di broly che diventa ss4, infatti quella l'ho realizzata molti anni fa

                        No, pezzo grosso, no, solo un ragazzotto di buona volontà che non ha voluto privare soprattutto il mercato USA da questi stupendi modellini.
                        Last edited by Prince GAS Vegeta; 14 July 2006, 17:02.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          spero tu abbia anche l'ACTION FIGURE....è possibile avere un'img? GRAZIE!

                          Ne ho fatte 3 di action figures di BrolySSJ4, ma non essendo mai soddisfatto sto proprio ora lavorando alla quarta versione, quando finisco, posto!
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            prince gas vegeta le tue action figure sono bellissime. mica ce l'hai majin vegeta?

                            Comment


                            • #15
                              Grande principe gas Vegeta!
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X