Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neuroni a Specchio e Focus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un mio nick risalente all'età della pietra:
    murtas_giuseppe
    -_-'
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ci sono anchio per dare sfogo alla mia intelligenza.
      pensate che da piccolo ero così precoce che ho imparato a scrivere prima di imparare a leggere. infatti scrivevo e poi mi chiedevo: ma che ****o ho scritto?

Comment

-_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' ahahah, vuoi un applauso x la tua battuta OT? -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-' -_-'
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
          ci sono anchio per dare sfogo alla mia intelligenza.
          pensate che da piccolo ero così precoce che ho imparato a scrivere prima di imparare a leggere. infatti scrivevo e poi mi chiedevo: ma che ****o ho scritto?
          dopo questa posso suicidarmi....
          cmq a me focus nn fa ne caldo ne freddo, è un bel giornale ma nn mia appassiona piu di tanto le cose cerco di scoprirle cn l'esperienza nn cn i giornali..

Comment

Se volete vedere una marea di post cancellati continuate pure così

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
              dopo questa posso suicidarmi....
              cmq a me focus nn fa ne caldo ne freddo, è un bel giornale ma nn mia appassiona piu di tanto le cose cerco di scoprirle cn l'esperienza nn cn i giornali..
              vabbè dai non era così malvagia. comunque anche io sono per l'esperienza, ma come fai a fare esperienza personale sui neuroni a specchio o la fissione nucleare. se vuoi fare esperimenti col nucleare mi sa che è meglio se avverti.
              non sto OT, perchè con questo dico che focus è ok.

Comment

nn cè bisogno ke ti avverto tanto te ne accorgi quando salta in aria un citta...cmq sn d'accordo, per certe cose focus è molto utile, soprattutto per i bambini, ke cosi nn devono kiedere un sacco di cose ai genitori causando imbarazzo..per altre invece forse nn serve cmq nn posso dirlo cn esattezza..

Comment

eh gohan rama però parlare con i genitori è importante, insomma un giornale non si può sostituire ai genitori!

Comment

no vabbè. anche perchè se si legge focus junior si impara che i diari per la scuola ce li porta un alieno viola su un disco volante aperto all'aria. vabbè, lasciamo stare sti commenti. comunque già l'ho detto, focus è ok ma forse potrebbe inserire meno notizie così da poter approfondirle di più. ma questo è un fatto commerciale. inserire più notizie anche se meno dettagliate attira più consumatori.

Comment

no vabbè. anche perchè se si legge focus junior si impara che i diari per la scuola ce li porta un alieno viola su un disco volante aperto all'aria. vabbè, lasciamo stare sti commenti. comunque già l'ho detto, focus è ok ma forse potrebbe inserire meno notizie così da poter approfondirle di più. ma questo è un fatto commerciale. inserire più notizie anche se meno dettagliate attira più consumatori.
                      se vuoi una rivista veramente scientifica comprati Science, così impari l'inglese XDXDXD

e per nn andare OT: non andiamo OT XDXDXD

Comment

fa bene imparare l'inglese XDXD

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

... e poi lo dice anche il titolo della rivista...
                          focus mette solo A FUOCO delle notizie...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Se volete vedere una marea di post cancellati continuate pure così
                            ultimamente va sempre a finire così! l'estate fa brutti scherzi!
                            secondo me FOCUS nel complesso è una buona rivista, anche se io preferisco leggere le riviste dell'UAI (unione astrofili italiani)!
                            Una volta sono anche finito su quella rivista, in occasione del TRANSITO di VENERE.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              ultimamente va sempre a finire così! l'estate fa brutti scherzi!
                              secondo me FOCUS nel complesso è una buona rivista, anche se io preferisco leggere le riviste dell'UAI (unione astrofili italiani)!
                              Una volta sono anche finito su quella rivista, in occasione del TRANSITO di VENERE.
                              cos'era successo, Venere aveva scontrato il tuo aereo e tu sei caduto sulla loro sede?
                              fortuna che sei atterrato su di una pila di quelle riviste che ti hanno salvato la vita

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                                cos'era successo, Venere aveva scontrato il tuo aereo e tu sei caduto sulla loro sede?
                                fortuna che sei atterrato su di una pila di quelle riviste che ti hanno salvato la vita
                                mah! diciamo che quelle riviste sono fatte con carta riciclata quindi mi hanno salvato la vita in modo ecologico!
                                per chi vuole replicare, si veda il primo post di questa pagina scritto da CB! GRAZIE!

Comment

Working...
                                X