Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Un' ipotesi sui cerchi nel grano: i cerchi o le altre forme nel grano si formano concimando di più la zona desiderata.
    Se uno ha fortuna lo stelo non reggerà il peso dei chicchi e, cadendo, potrebbe formare delle figure a piacere.

vabbè ma mica così precise... poi ai cerchi nel grano sono associate sfere luminose piccole quanto palloni che vagano sopra i campi prima o dopo la realizzazione. te lo assicuro perchè sono testimone.

Comment

mai sentito parlare di fulminii globulari?
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

fulmini globulari a 30 centimetri da terra?

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
          comunque le probabilità ci dicono che se anche nell'universo ci fossero mille civiltà come la nostra, sarebbe come essere soli. e questo lo dice stephen hawking, quello che sui simpson sta sulla sedia a rotelle e parla con sintonizzatore.
          balle. Le probabilità che abbiano una tecnologia molto più avanzata è alta (almeno alcune razze).

Se uno non riesce a vedere oltre i termini fisici comuni, e mi stupisco che hawking non lo faccia sparando simili cazzate, è ovvio che arriva a certe conclusioni.

La fisica è molto più complessa e chi può oltrepassare la quarta e la quinta dimensione può facilmente coprire distanze enormi in termini di nostra terza dimensione.

Ovviamente gli alieni esistono.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            balle. Le probabilità che abbiano una tecnologia molto più avanzata è alta (almeno alcune razze).

Se uno non riesce a vedere oltre i termini fisici comuni, e mi stupisco che hawking non lo faccia sparando simili cazzate, è ovvio che arriva a certe conclusioni.

La fisica è molto più complessa e chi può oltrepassare la quarta e la quinta dimensione può facilmente coprire distanze enormi in termini di nostra terza dimensione.

Ovviamente gli alieni esistono.
            secondo me è meglio non impelacarsi in fisica. intendo ora (la fisica mi piace). certo, possono avere tecnologie più sofisticate. hawking parlava generalmente. poi perchè parli di quinta dimensione? sappiamo della quarta si e no da un secolo

Comment

di dimensioni ce ne sono molte, la quarta e la quinta sono ancora comunemente discutibili diciamo...

Certo, se sono tutti attaccati alla terza dimensione, ciò che ha detto hawking può aver senso, ma sappiamo benissimo che non è così già da tempo.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

potresti avere ragione. cioè, per il fatto che la terza dimensione non è "sola" hai ragione di sicuro. ma la quarta, "il tempo" per chi si è appena sintonizzato, interviene troppo drasticamente sulla terza se la si utilizza per spostamenti del tipo "viaggi nel tempo". e poi la nostra fisica in questo senso è molto fragile, e un nuovo calcolo che era sfuggito al fisico che stava seduto ieri sulla poltrona potrebbe far crollare tutto.
                (che bella conversazione, dopo tanto tempo...)

Comment

eh eh.. il fatto è che non sappiamo cosa siano le dimensioni dopo la quarta.... premesso che per 4° dimensione indichiamo il tempo... e che attraversarla vorrebbe dire avere la macchina del tempo.... per ora gli unici spostamenti che vediamo possibili sono queli nella terza dimensione...

abbiamo viaggiato a piedi a cavallo, in macchina in aereo e in astronave... ma sempre nella terza diemsnione.

non è detto che non si soprano nuove leggi fisiche che permettano di spostarsi in modo differnete... o a velocità superiori a quelal della luce,
                  ma la verità è che per ora non ne sappiamo nulla e che dobbiamo basarci sul nostro metro attuale per ragionare perche se prendi le misure con un unità che non conosci le sbagli per forza.

cosa penso delle forme di vita Extraterrestri? ci credo. o meglio ci spero.. con le dimensioni incredibili dell'universo ci dovrebbero essere ottime possibilità che da altre parti si siano formate forme di vita piu o meno simili alle nostre... e perche no anche intelligenti. ma da qui ad arrivare a pensare che ci vengano a trovare e sopratutto se ne vadano in giro a fare insulsi cerchi nel grano.. (e perche non nel riso o nelle piantagioni di fagioli??? mah...) o altre boiate mi pare assurdo.

se veramente un altra razza avesse i mezzi per arrivare fino a noi potrebbe fare due cose.. o sono sul nostro livello e consci che la loro tecnologia è superiore ci attaccano... cosi la loro economia migliora... oppure tentano di comunicare per avere un interscambio culturale... invece che si mettano a scolpire facce nei monti mi sembra più improbabile...

ah!! nota divertente!!! George W Bush sta finanziando un progetto per mettere armi anti ufo sulla luna....

ora anche ammettendo che gli omini verdi siano tra noi... ma se volevano attaccarci... con le tecnologie che dovrebbero avere... non ci avrebbero raso al suolo 50 anni fa??? no eh eh eh.. aspettano che bush mette le armi sulla luna..... OH MIO DIO!!!
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

la storia delle armi sulla lna lasciale ai canadesi, che al pari degli inglesi nella storia hanno pestato una merda come si sono mossi.
                    per quanto riguarda i cerchi nel grano, potresti avere ragione, ma a volte non c'è davvero spiegazione. Lo sai che alcune comete hanno previsto l'arrivo della cometa Haley-Boop mesi prima dell'annuncio alle masse?

Comment

X spostarsi esistono anke i buki neri.... Sn ankora dei fenomeni poco konosciuti..ma potrebbero exere una pedina fondamentale.

X Mandos: e se vorrebbero soltanto studiarci..x kapire km siamo...

Comment

Ce Credo!!!

Come si fa ad essere così egoisti da dire di essere gli unici nel universo?
                        lost and found(yeah,yeah,yeah)!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer
                          X spostarsi esistono anke i buki neri.... Sn ankora dei fenomeni poco konosciuti..ma potrebbero exere una pedina fondamentale.

X Mandos: e se vorrebbero soltanto studiarci..x kapire km siamo...

eggià. è vero che quando si parla di buchi neri si parla di quarta dimensione.
                          perchè essendo i buchi neri in grado di ingurgitare anche la luce, questo significa che la sua velocità non basta a resistere alla forza di attrazione del buco. quindi se si entra nel buco nero la velocità che si raggiunge non solo è approssimata alla velocità della luce, ma addirittura superiore. a me affascina l'idea del buco nero-buco bianco. peccato che probabilmente cadendo in un buco nero (chiedete per maggiori informazioni ad hawking, ah ah) la dilatazione del tempo è talmente elevata che ogni istante è quasi eterno. e comunque nessun corpo puo resistere allo stritolamento di tale gravità. senza contare che nessun buco bianco è mai stato trovato.

comunque bravo freezer perchè è un possibilista. è così che si ragiona

Comment

io ho sentito dire che hanno intercettato una chiamata di amstrong a huston dopo la partenza del apollo(in tv c erano alcuni minuti di black out)in cui diceva"e una cosa meravigliosa!e strana!non so cosa può essere"e quello da houston gli ha risposto"fate finta di non aver visto e andate dall altra parte".....cosa ne pensate?
                            lost and found(yeah,yeah,yeah)!

Comment

l'ho detto che la ragazza ragiona... brava francesca92. a parte il fatto che probabilmente sei anti republicana e quindi democratica, quindi magari è meglio che vivi in italia così non dai voti sbagliati, very compliment.

Comment

Originariamente Scritto da feeder.fan
                                io ho sentito dire che hanno intercettato una chiamata di amstrong a huston dopo la partenza del apollo(in tv c erano alcuni minuti di black out)in cui diceva"e una cosa meravigliosa!e strana!non so cosa può essere"e quello da houston gli ha risposto"fate finta di non aver visto e andate dall altra parte".....cosa ne pensate?

è molto interessante. comunque in tutti i lanci apollo sono riscontrabili situazioni simili. brrrrrr....

Comment

Working...
                                X