ho saputo che francesca92 è un'aspirante regista. bè, volevo mandare un e-mail a lei ma è impossibile. quindi ecco una pagina dove si parla di questo, che è anche la mia passione. non chiudete subito il topic perchè è carino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
film what a passion!
Collapse
X
-
nel 2004-2005 sono stato a dare un occhiata al signor Gibson dietro la macchina da presa che smanacciava con un sacco di gente che faticava a sbiascicare in aramaico. la situazione sul set era molto comica, anche se logicamente vista molto da lontano. sai che alcune comparse non riuscivano a parlare in aramaico anche se dovevano dire solo una frase, e Mel gli ha detto di gridare qualcosa in dialetto maretano perchè nessuno avrebbe capito nel caos della folla. fortissimo!!!
Comment
-
giù a matera c'erano solo turisti come me a guardarlo, perchè i maretani erano abituati. davvero. il sig. è molto diverso da come appare nei film. è alto come me, che 1 e 80 ma credevo di più, è brizzolato per non dire grigio e freddoloso, a giudicare da come era acchittato. aomunque, da quel poco che ho visto, è molto dinamico come regista. non bisogna aspettarsi uno seduto su una sedia col megafono in mano, insomma. sembra quasi un attore. a me piacciono i suoi lavori da regista. a te?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzinigiù a matera c'erano solo turisti come me a guardarlo, perchè i maretani erano abituati. davvero. il sig. è molto diverso da come appare nei film. è alto come me, che 1 e 80 ma credevo di più, è brizzolato per non dire grigio e freddoloso, a giudicare da come era acchittato. aomunque, da quel poco che ho visto, è molto dinamico come regista. non bisogna aspettarsi uno seduto su una sedia col megafono in mano, insomma. sembra quasi un attore. a me piacciono i suoi lavori da regista. a te?
Cmq anche a me piacciono i suoi film , e come lavora...infatti meno di un mese fa , vidi su Sky Cinema o Autore, proprio la sua storia e il suo lavoro da regista , e diceva anche che i film...... in europa erano non proibiti ma disgustati come regia , cosa che in America è molto diversa..Last edited by FutureTrunks; 29 August 2006, 11:15.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazziniscusa ma che è un mazzo???
comunque non si può disprezzare la passione di cristo... secondo me.
Vedi u MAzz dal dialetto napoletano , Significa il Sedere che poi tradotto meglio ......La Fortunasigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
essere attori è quasi impossibile;
questo mondo fa schifo, pieno di corruzione e gente che si "presta" per avere una parte.
Preferisco che sia un sogno, piuttosto che entrarenel giro
Comment
-
be dai. ci sono bravi attori che vivono fuori da queste situazioni. Jack è uno di questi. ne ha passate alcune strane ma è sempre stato corretto. magari poi sei un talento naturale.
essere o non essere, questo è il problema. se egli patire nell'animo le frombole e i dardi dell'avversa fortuna.........
Comment
Comment