Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Miracolo!!!
Nella puntata di oggi la sigla iniziale è stata trasmessa completa e giusta!!
XDXDXD
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Sì, lo sono, e allora? °§°
Per non andare OT, non è il massimo ma per lo meno hanno messo una sigla coerente
no niente. era come per dire "non stai facendo il cazzone?".
la sigla di DB è molto bella, non capisco perchè italia uno storpia sempre sigle e, se ci hai fatto caso, i film tra il primo e il secondo tempo.
cavolo, questo è un topic con un gran futuro!!! si potrebbe parlare della sigla di DB, ma non lo so. perchè non vieni a fare una capatina nel topic dei viaggi nel tempo?
Assolutamente, la mediaset è anzi molto, molto meglio della Rai, per lo meno c'è più libertà di espressione, lo testimonia la presenza de "Le Iene" il mio programma preferito, nonchè l'unico che guardo ...
Lol, le iene spesso fanno tanta scena e basta.
Dai un'occhiata a rai tre qualche volta, non so, Report, Blob, quelli sono tra i pochi programmi che mi fanno pensare che forse forse la televisione in Italia non è tutta perduta.
Comment