Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigla DBZ

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sigla DBZ

Miracolo!!!
    Nella puntata di oggi la sigla iniziale è stata trasmessa completa e giusta!!
    XDXDXD
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

accidenti. dio esiste???

Comment

sembrerebbe di **

P.S.:io agnostico
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

era meglio che non la facevano
        non mi piace

Comment

ma no... sei davvero agnostico? comunque non è il caso di parlare di Dio per meravigliarci della corretta trasmissione della sigla, o no?

Comment

Sì, lo sono, e allora? °§°
            Per non andare OT, non è il massimo ma per lo meno hanno messo una sigla coerente

Comment

no niente. era come per dire "non stai facendo il cazzone?".
              la sigla di DB è molto bella, non capisco perchè italia uno storpia sempre sigle e, se ci hai fatto caso, i film tra il primo e il secondo tempo.

Comment

ma x non andare OT di che cosa parliamo ? °°§§°°

Comment

cavolo, questo è un topic con un gran futuro!!! si potrebbe parlare della sigla di DB, ma non lo so. perchè non vieni a fare una capatina nel topic dei viaggi nel tempo?

Comment

ma che vi ha fatto la mediaset? perchè, è meglio la rai? e poi cos'è questo umorismo francesca92? il mondo va a rotoli!!!

Comment

già. l'altro giorno re kaioh (perchè hanno aggiunto il "re" al nome? re di quel pianetino?) ha raccontato una storia dei Saiyan storpiata alla grande.

Comment

E vero sono meglio della rai ma comunque con gli errori ci danno veramente dentro!
                        ***TRUNKS 6 l' amore della mia vita!E non dimentichiamo W i Punk!***

Comment

si.
                          nella sigla di dbz ci sono pezzi che non sono nella serie. sono dei movies?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Assolutamente, la mediaset è anzi molto, molto meglio della Rai, per lo meno c'è più libertà di espressione, lo testimonia la presenza de "Le Iene" il mio programma preferito, nonchè l'unico che guardo ...
                            Lol, le iene spesso fanno tanta scena e basta.
                            Dai un'occhiata a rai tre qualche volta, non so, Report, Blob, quelli sono tra i pochi programmi che mi fanno pensare che forse forse la televisione in Italia non è tutta perduta.

Comment

Beh aprire un topic per dire che oggi la sigla di DBZ è stata trasmessa per intero...
                              Portate off topic pure i moderatori
                              sigpic

Comment

Working...
                              X