Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fanfiction collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• em, scusate, perché non diamo ad ognuno un capitolo? così non si fa confusione, ed io mi organizzo
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• vabbè,io ora glielo ho inviato,poi il prossimo lo fa un'altro
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

• per me va bene, è solo per non evitare che magari due persone scrivano lo stesso capitolo ^^

sigpic

Comment

• infatti l'ho detto apposta
          Swen,è la tua fine!

Comment

• ok! allora quando pubblicherai il primo capitolo, assegneremo ad un secondo il successivo, e così via.

sigpic

Comment

• bè...io ora glielo ho inviato,sperando che legga il messaggio al più presto
              Swen,è la tua fine!

Comment

• si speriamo.

sigpic

Comment

• facciamo la copertina?
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• in che senso?
                    Swen,è la tua fine!

Comment

• scherzavo
                      sigpic

Comment

• a ecco perchè a disegnare potevae provare voi,io sn imbranato con la matita
                        Swen,è la tua fine!

Comment

• come si fa a puplicarlo? *_*''?
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• comunque per la copertina si può fare tranquillamente! io sono disponibile

sigpic

Comment

• Bardoks,visto che mi hai detto che va bene lo posto io.
                              Capitolo 1-La pace interrotta
                              Sono passati 5 anni da quando Goku sterminò definitivamente Kid Bu.Da allora la Terra ha vissuto un lungo periodo di pace,ma Dende sentiva che qualcosa stava per romperla.
                              Mr. Popo:C'è qualcosa che non va?
                              Dende:Sì,avverto una strana aria,spero che io mi stia sbagliando...
                              Intanto in un posto non troppo lontano dall'osservatorio,un essere misterioso stava confabulando un piano,che avrebbe messo a rischio la salvezza della Terra.
                              Essere:Mu-uh-ha-ha finalmente dopo tutti questi anni passati come un'entità potrò finalmente vendicarmi per quello che mi è stato fatto.Ricordo ancora quando Kaiohshin distrusse il mio corpo,lasciando di me solo lo spirito demoniaco;fui costretto a vagare nel nulla per tutti questi anni,ma oggi so come fermare tutto ciò!Nessuno potrà sconfiggermi.AHAHAHAH
                              Poco dopo all'osservatorio si alza una gigantesca nube nera.
                              Dende:Che succede,non può essere Shenron,sento qualcosa di malvagio nell'aria...
                              Demone:Eh,tu non mi sai chi sono ragazzo,ma io conosco te e soprattutto i tuoi poteri.
                              Dende:C-Cosa?
                              Mr. Popo:Che succede Dende?
                              Demone:Lui non può sentirti,sto parlando nella tua mente,della quale ora prenderò il posto,non ti dispiace vero?
                              Dende:NOOOOOOO
                              Mr. Popo: Dende,tutto apposto?
                              Evil Dende:Sì certo,ma credo che dovremmo creare nuove sfere del drago,presto dammi le condizioni adatte,Popo.
                              Mr: Popo: Perchè?
                              Evil Dende: Tu fallo e basta.
                              Mr. Popo:[Non capisco,Dende mi sembra diverso]Ok,va bene.
                              Così Evil Dende crea nuove sfere del drago,e queste permettono di riportare in vita gente morta da più di un anno.Questo gli serviva per cercare un essere potente,tra le varie razze,così da poter prendere il possesso del suo corpo.
                              Evil Dende:Bene!Trovato,c'è questo Bardock che mi alletta.Sceglierò lui.
                              Shenron!Ridagli in vita e trasportalo qui.
                              Shenron:Niente di più facile...
                              E così dopo la classica luce accecante Bardock si ritrova sull'osservatorio,mentre Shenron sparisce.
                              Bardock:Ma...Cosa...
                              Evil Dende:Eheh non ti preoccupare,tra poco non avrai più bisogno di pensare...
                              Bardock:Cosa?Eh?YAAAAAAAAA
                              Evil Bardock:Fantastico,è un saiyan,quindi può trasformarsi...già,infatti come supponevo,ma sono sicuro che grazie al mio contributo può fare meglio... YAAAAAAAAA
                              Un bagliore dorato risplende sull'osservatorio,mentre Dende e Popo,increduli,osservano.
                              Dende:Tu... Tu sembri...sembri...
                              Evil Bardock:Zitto Nammecchiano!
                              Ftiuu
                              Con un potente Ki Blast uccide Popo e Dende,e con lui le sfere del drago che prima si erano disperse,vengono distrutte.

Accidenti catastrofe,qualcuno potrà fermare il Demone che si è impossessato del padre di Goku?
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• nelle fan fiction muoiono tutti cm mosche, alemno dende e mr. popo potevi farli rimanere in vita
                                sigpic

Comment

Working...
                                X