bè,il fatto è che non vogliamo che gli altri sappiano immediatamente cosa sta accadendo,dende li avrebbe contattati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction collettiva
Collapse
X
-
Capitolo 2-Il male è libero
Il Demone, nel corpo di Bardock, era finalmente libero dalla sua prigionia.
Evil Bardock: Ora che sono possiedo questo corpo potrò finalmente scatenarmi…e vendicarmi…
Purtroppo il Demone non parlava a vanvera. Il saiyan si alzò in volo dall’obelisco e andò in direzione della città più vicina. Appena arrivato, rimase immobile ad osservare Amaron city dall’alto.
Evil Bardock: Quanta gente felice…mi viene da vomitare!
E cominciò a concentrare un minimo della sua aura; un bagliore blu si materializzò nella sua mano
Evil Bardock: Final shoot!
Il bagliore blu venne scagliato con forza verso la città. Pochi istanti e una grossa esplosione divampò nell’aria. Subito dopo il guerriero continuò il suo itinerario di distruzione.
Nel frattempo gli Z-warriors, si erano riuniti alla Capsule Corp per vedere un nuovo prototipo di Briefs, che sarebbe servito loro in battaglia.Tutti tranne Gohan,che ormai si dedicava solo agli studi.
Vegeta,intanto stava in un angolo,lui era troppo orgoglioso per essere aiutato da qualcosa o da qualcuno mentre combatte!
Vegeta: Eh? avverto qualcosa di molto potente
Goku: E’ vero hai ragione e, anche se non conosco quest’aura, si direbbe piuttosto famigliare,sembrerebbe l’aura di... di…
Vegeta:UN Saiyan!Ma la sua aura è diversa…non è corrispondente alla nostra.
Goku:Bulma,voglio accertarmi di una cosa, portami il Radar! E’ improbabile che un essere così potente appaia all’improvviso. Potrebbe aver chiesto di diventare fortissimo al drago Shenron!
Quest’ultima, senza fiatare, forse per la preoccupazione, forse in quanto non aveva niente da dire, entrò in un’altra ala della Capsule Corporation e portò il radar a Goku, che accendendolo rimase a bocca aperta.
Goku: Q-q-questo non può essere!
Vegeta: Che succede, Kakaroth?
Goku: E’ impossibile!
Vegeta: Vuoi dirci diavolo succede?
Goku: Il radar segnale che le sfere sono tutte qui!
Vegeta: Possibile che tu non sia capace neanche di utilizzare un radar?
E con uno strattone glielo prese di mano
Vegeta: Kakaroth aveva ragione, le sfere sono tutte qui.
Goten: Allora che facciamo?
Trunks: Già che si fa? Magari c’è da divertirsi!
Chichi e Bulma: Dove volete andare?
Trunks: Eddai mamma, ci saranno papà e Goku con noi!
Goten: Ti prego!
Goku: Andiamo Chichi,Bulma … in fondo anche loro hanno combattuto in precedenza no?
Chichi&Bulma: D’accordo,ma sia ben chiaro, è la seconda ed ultima volta
Goten: Allora papà?
Goku: Beh, credo che dovremmo andare da Dende, lui potrebbe saperne qualcosa!
Vegeta annuì.
N#18:Bè?Cosa stiamo aspettando?
Goten, Trunks, Goku e Vegeta e N#18 si alzarono in volo verso l’osservatorio di Dio.
Arrivati all’osservatorio di Dio la scena a cui assistettero fu catastrofica. Il palazzo era completamente distrutto, mentre Dende e Mr. Popo giacevano esanimi a terra.
Intanto Evil Bardack non se ne stava con le mani in mano. Distruggeva tutto ciò che incontrava lungo il suo cammino.
Evil Bardack: Sono stanco, di distruggere così a caso. Ora voglio avere la mia vendetta. Voglio avere la mia vendetta su Kaioshin!
Così, si concentrò per trovare la sua aura e, dopo averlo fatto, attraverso una tecnica imparate in non si sa quale viaggio interplanetare, si trasportò sul pianeta dei Kaioshin. Appena arrivato, notò che la figura che aveva davanti non era il nanerottolo con la cresta che ricordava, ma un tizio alto, dai capelli lunghi e bianchi. Ma riconosceva che era lui, la persona che lo aveva proibito del proprio corpo.
Kibitoshin, sorpreso e spaventato allo stesso tempo, lo fissava incredulo.
Kibitoshin: E tu chi sei?
Evil Bardacik Come chi sono? Non ti ricordi di me? Mi feci passare un inferno, per 1500 anni costretto a essere un fantasma!
Kaiobito: Non ci credo…tu sei Jeeles!
Evil Bardack: Toh, ci sei arrivato! Vedo che non sei più il nanetto che eri. In ogni caso, non mi fai paura!
Il demone Jeelees cominciò la sua vendetta, lottando brutalmente Kibitoshin che, pur molto forte, non riusciva a tenere testa al demone.
Al palazzo del supremo, intanto, erano ancora tutti un po’ scioccati. All’improvviso Goku sentì Piccolo parlargli telepaticamente.
Piccolo: Goku, sento qualcosa nel pianeta dei Kaioshin. Una presenza molto forte. Presto, andiamo!
Goku: D’accordo, Piccolo! Ragazzi, Piccolo mi ha appena detto che la presenza si è spostata sull’pianeta dei Kaiohshin!
Tutti si avvicinarono e toccarono Goku, che con il teletrasportò li portò sul pianeta dei Kaioshin. Appena arrivati, videro Kibitoshin in fin di vita ed un mostro di spalle che stava per dare all’essere superiore il colpo di grazia. Evil Bardock, percependo queste nuova aure, si girò. Ciò che videro gli Z-Warriors fu sbalorditivo.Last edited by SpikeAlex; 04 September 2006, 16:54.
Comment
-
ho apportato alcuni aggiustamenti grammaticali al capitolo numero 2, ed ho provato a disegnare la copertina.
http://img260.imageshack.us/img260/4...tinaffcty4.jpg
che ne dite?
Comment
-
Capitolo 3-Family fight
Trunks: Goku ma quello sei tu!
Goten: Papà, che succede?
Piccolo: No, quello non è Goku…è
Goku: Mio padre.
Evil Bardack: E così tu saresti suo figlio? Gli assomigli come una goccia d’acqua…e dall’aura che emani, sembri anche altrettanto forte…Peccato che il tuo paparino non possa sentirti…
Goku: Che vuoi dire?
Piccolo: Percepisco un’aura estremamente malvagia, non umana
Evil Bardack: Il namecciano è intelligente. Non immaginate nemmeno chi io possa essere. Preparatevi a morire e poi toccherà a te, Kaioshin!
Kibitoshin, in fin di vita, avvertì tutti della potenza dell’avversario
Kibitoshin: Ragazzi, dovete stare attenti. E’ un super saiyan, ed è molto forte. Non sono riuscito a tenergli testa…
Trunks e Goten: Non abbiamo paura di uno così
E si buttarono all’attacco, in modo molto incosciente. Goku, Vegeta , Piccolo e N#18 tentarono di fermarli, ma il loro impeto li sopraffasse.
I due ragazzini si scagliarono alla loro velocità massima verso l’avversario ma questi sparì e si materializzò sopra le loro teste, dando ciascuno una gomitata e facendoli stramazzare a terra, svenuti.
Evil Bardock: Mocciosi…
Gli Z-warriors si prepararono allo scontro: Goku si trasformò in super saiyan di secondo livello, stessa cosa fece Vegeta. Piccolo si liberò dei pesi e 18, che invece non aveva impedimenti o pesi di alcun genere, si mise in posizione di battaglia ed attaccò per prima il nemico. Volò velocemente verso di lui, scagliando piccolo attacchi di Ki con la mano destra, per distrarlo, mentre con la sinistra preparava un potente attacco energetico. Appena arrivata a distanza ravvicinata dal nemico gli tirò un potente calcio sugli stinchi e poi gli lanciò il colpo. Evil Bardock urlò di dolore, e venne scaraventato a terra. Vedendo il nemico immobile, 18 pensò di aver già vinto
18: Non era poi così forte come sembrava
Ma Evil Bardock era tutt’altro che morto. Silenziosamente si era teletrasportato da dove si trovava alle spalle di 18
Vegeta: Attenta 18!
Ma era troppo tardi: Evil Bardock aveva già lanciato un potente e sottile attacco energetico, molto simile al Makankosappo, che trapassò l’androide da parte a parte.
Goku: No, 18!
Goku si lanciò subito versò l’amica, per soccorrerla, mentre Vegeta e Piccolo cominciarono a combattere. Evil Bardack, intanto stava raccogliendo la sua energia.
Piccolo: Presto, Vegeta, prima che raccolga tutte le sue forze!
Ma anche questa volta, era troppo tardi: pezzi di terreno si staccarono dal suolo, la terra iniziò a tremare ed Evil Bardock si trasformò in super saiyan, ma non solo; riuscì a superare questo livello e a diventare un super saiyan di secondo livello. Vegeta e Piccolo erano sbalorditi.
Goku, intanto, soccorreva 18.
Evil Bardock attaccò Piccolo e Vegeta con due potenti Ki Blast . I due, dopo averle facilmente evitati, si scagliarono contro il nemico, attaccandolo in contemporanea con pugni e calci. Evil Bardock era di una velocità impressionante, ma Vegeta e Piccolo avevano il vantaggio del numero.
Tuttavia, Evil Bardock li sorprese teletrasportandosi alle loro spalle e colpendoli simultaneamente con un calcio ed una gomitata alla schiena. Mentre gli avversari cadevano, preparò un colpo energetico potentissimo, molto simile al Final Flash di Vegeta, e decise di spararlo contro Vegeta che, in quanto saiyan, riteneva più pericoloso. Il colpo andò a termine ed il principe dei saiyan non resistette a quell’energia spaventosa, e cadde a terra anch’esso svenuto.
Goku intanto aveva finito di preoccuparsi di 18 e, assicuratosi che non fosse in pericolo di vita, tornò nel campo di battaglia. Piccolo, ripreso dal colpo, si avvicinò a Goku .
Goku: Hai qualche idea?
Piccolo: Forse…
Evil Bardock, intanto, li guardava con aria di superiorità, convinto di essere il più forte lì in mezzo.
Evil Bardock: Bè,tutto qui?
Piccolo:Goku!devi darmi 5 minuti di tempo!
Goku: Che intendi fare?
Piccolo: Eh eh.
Purtroppo non è ancora molto ricca di particolari (almeno secondo me) ma abbiamo il problema della lunghezza massima die messaggi. Mi raccomando, leggete e ditemi che ne pensate
Comment
Comment