bravo jack
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction collettiva
Collapse
X
-
Capitolo 6-The dawn
Il pianeta dei Kaioshin era ancora in subbuglio, o meglio ciò che ne rimaneva.
I due super saiyan si affrontavano senza esclusione di colpi. Pugni, calci e Ki Blast squarciavano l’aria. I due lottatori sembravano in parità; nessuno dei due riusciva a colpire l’altro, e la stanchezza cominciava a farsi sentire.
Evil Bardack:[ Non posso continuare così, a breve esaurirò tutte le mie forze]
Così all’improvviso si allontanò da Goku e si fermò, cominciando a raccogliere tutte le sue energie per il colpo finale, cui avrebbe affidato le sorti del duello. Goku, stranito, inizialmente non riuscì a capire cosa il suo avversario avesse in mente. Improvvisamente delle nuvole nere iniziarono ad oscurare il cielo, e Goku percepì che l’aura del suo nemico stava aumentando vertiginosamente. Anche egli, allora, decise di affidare il combattimento ad un unico colpo finale. Unì i polsi e se li porto su un fianco. Ormai non si vedeva più il sole, e sembrava quasi sera.
Evil Bardock: E così rischi anche tu il tutto per tutto, eh?
Goku: Ka…
Evil Bardock: AhAhAh…addio…
Goku: Me…
Evil Bardock: 35 %...
Goku: Ha…
Evil Bardock: 70 %...
Goku: Me…
Evil Bardock: 100 %!
Goku: HA!
I due raggi energetici vennero lanciati e quando si scontrarono un esplosione immensa involse il pianeta. Nessuno dei due sembrava avere la meglio, continuavano ambedue imperterriti a fornire energia ai loro colpi.
Nel frattempo, non molto distante da lì, qualcosa stava succedendo. Qualcosa di terribile.
Improvvisamente un urlò tagliò l’aria
Goten: BASTA!
Goku ed Evil Bardock cessarono i loro attacchi.
Goku: Che c’è, Goten?
Goten: Perché diamine non ti trasformi in super saiyan 3 e la fai finita qui?
Goku: …
Goten: Rispondi!
Vegeta: Perché non vuole ucciderlo!
Goten: Ma cosa…
Vegeta: Io ho già visto questo incontro…lo ricordo come fosse ieri…
Il silenzio regnava totale.
Vegeta: Mi ero fatto possedere da Babidy per avere un potere maggiore…e ci affrontammo da super saiyan 2 benché lui potesse trasformarsi… non mi uccise…ma se tu non vuoi farlo, ci penserò io!
Goku: No fermo! Fammi provare un’ultima cosa!
Vegeta annuì con la testa ed aspettò.
Evil Bardack: So già cosa vuoi fare! Non funzionerà…lo vuoi capire che tuo padre non può sentirti?
Goku, imperterrito: Papà, so che puoi sentirmi…liberati da quel mostro orrendo!
Evil Bardack: Illuso…sei un AHHHHHH! Ma che succede? Tu non puoi di liberarti!
Goku: Vai papà forza!
Evil Bardack: Non è possibile!
Appena dopo aver pronunciato quelle parole, un’ombra venne espulsa dal corpo di Bardack
Bardack: Mai sottovalutare un saiyan…
E scagliò contro il demone, che nel frattempo tentava di fuggire il più lontano possibile, un Final Shoot. Esso però lo schivò prontamente, e scomparve nel cielo che da un plumbeo ritornava ai suoi splendidi colori.
Bardack: Lo ho mancato, ma non credo sarà più un problema…
Goku: Papà…sei davvero tu?
Bardack fece segno di sì con la testa. Goku, con uno scatto lesto, gli si buttò addosso e lo abbracciò.
E così, tra il tenero abbraccio di padre e figlio, il mondo è stato salvato di nuovo. Uno splendido tramonto accompagna la scena…che non sia l’alba di una nuova era?
ecco l'ultimo capitolo della prima saga dei questa fan fiction ^_^ spero vi piaccia! enjoy ^_^Last edited by SpikeAlex; 08 October 2006, 15:36.
Comment
-
-
questo è il primo fumetto che provo a fare, qundi non vi aspettate un granché.
http://i85.photobucket.com/albums/k6...onvignette.jpg per chi ha letto la ff dovrebbe essere chiaro che parte è, quella in cui bardack trafigge c18
Comment
-
questi sn bardack http://img376.imageshack.us/img376/9611/bardackuz2.jpg
e goku http://img236.imageshack.us/img236/5062/gokuvs4.jpg
se nn vi piacciono vi spezzo le ossa
Comment
Comment