Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma comunque soolo ogni tanto non riesco a trattenere queste battute
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ma da bambini si danno questi nomi assurdi a oggetti ugualmente assurdi...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ok scusate per la battuta, e poi il cucciolo diventa feroce anche se non lo voglio XDXD
vabbè dai e mettetele queste foto >_<
battute di martin (scusa cmq se ti ho dato un anno in meno )
scuzate va bene?
arrivo dopo la polvere ma meglio di niente
cacchio imageshark si apre automaticamente con firefox
e come se metti benzina diesel per far partire 1 500 scassata
e lentoooooooooooooooooooo
cmq
io ho avuto almeno 5 generazioni di gatti, primo tra tutti ROMEO
poi 2 gattini bianchi abbandonati in 1 cesta trovata da mia zia per strada... nn ho foto per sfortuna
dopo di loro Minou, la piu carina (nella foto gioiosamente coricata nella mia borsa scolastica)
dopo Minou adesso abbiamo Luna
se giochi con lei non devi temere le unghiate, devi temere i morsi
ps:le immagini son piccole cosi faccio contento Jericho
Comment