Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie fan art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto belle davvero un po chiare ma belle!

Comment

grazie anche a te P
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Belle complimentoni!!!
        Tranne la prima che per le dimensioni di testa,muscoli,ecc.,sembra quasi Gohan,nella penultima Vegeta ha qualche piccolo particolare storto e l'ultima che è fatta un pò velocemente,ma per il resto va benone!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

grazie!
          l'ultima è stata molto difficile, in quanto ho dovuto immaginare tutte le posizioni degli arti ecc. ecc., ed essendo la prima volta non sono molto bravo. imparerò! attualmente sto lavroando a goten

sigpic

Comment

ovviamente, queste non sono fan arts vere e proprie, più che altro allenamenti per imparare a disegnare in questo genere. ora posto un prototipo di goten, che non copia alcuna immagine. ne ho sola vista qualcuna per alcuni tratti. la cosa peggiore credo sia l'espressione del viso.
            http://img368.imageshack.us/img368/3...tsgotendq5.jpg

sigpic

Comment

dato che mi avete dato il permesso
              vorrei postare 1 striscia comica fatta da me scannerizzando un mio disegno e ritoccandolo a computer, vorrei 1 parere sui disegni anche se nn penso che siano molto... come dire... belli
              qui ho disegnato Re Cold il padre di Freezer
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Re Cold è a mio avviso uno dei personaggi più difficili da disegnare e tu lo hai fatto piuttosto bene. Belli anche i tuoi disegni Spike
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

bello Urlik!

thanks GAS

sigpic

Comment

Goten sembra smarrito e perso nel vuoto con quella espressione! ma per il resto tutto bene,complimenti!

Comment

grazie
                      purtroppo le espressioni devo ancora perfezionarle. per ora riesco a farli decentemente solo incazzati

sigpic

Comment

grazie seripa

sigpic

Comment

grazie raga'

Re Cold nn era poi cosi difficile, e peggio ricopiare tutto il corpo di Freezer al 100% tutto muscoloso
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                          X