Molto belle davvero un po chiare ma belle!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mie fan art
Collapse
X
-
-
Belle complimentoni!!!
Tranne la prima che per le dimensioni di testa,muscoli,ecc.,sembra quasi Gohan,nella penultima Vegeta ha qualche piccolo particolare storto e l'ultima che è fatta un pò velocemente,ma per il resto va benone!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
grazie!
l'ultima è stata molto difficile, in quanto ho dovuto immaginare tutte le posizioni degli arti ecc. ecc., ed essendo la prima volta non sono molto bravo. imparerò! attualmente sto lavroando a goten
Comment
-
ovviamente, queste non sono fan arts vere e proprie, più che altro allenamenti per imparare a disegnare in questo genere. ora posto un prototipo di goten, che non copia alcuna immagine. ne ho sola vista qualcuna per alcuni tratti. la cosa peggiore credo sia l'espressione del viso.
http://img368.imageshack.us/img368/3...tsgotendq5.jpg
Comment
-
sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Re Cold è a mio avviso uno dei personaggi più difficili da disegnare e tu lo hai fatto piuttosto bene. Belli anche i tuoi disegni Spikesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Goten sembra smarrito e perso nel vuoto con quella espressione! ma per il resto tutto bene,complimenti!
Comment
-
grazie raga'
Re Cold nn era poi cosi difficile, e peggio ricopiare tutto il corpo di Freezer al 100% tutto muscolososigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment