Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cos'è?????????????????? Preoccupante.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giorgio4049
    scusa ma ho capito bene? cancellerà le firme????
    no imposterà una misura uguale per tutti
    come con gli avatar.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

gia per impedire una volta e per sempre le firme 1200*2073

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
        gia per impedire una volta e per sempre le firme 1200*2073
        E meno male! Cmq dvrebbero togliere anche il contatore dei messaggi ( a mio avviso inutile), così, almeno in teoria, si dovrebbero eliminare lo spam o il flod creato da chi vuole vedersi aumentare i suoi messaggi
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

L'uomo ha paura dei cambiamenti
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

aaahhh incredibile ho capito
            ma scusate, metterete 1 limite alla grandezza e larghezza o anche alla diemnsione in KB?
            no xche il mio GIF della DX penso che sia 1 tantinello grande di dimensione in KB
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

La mia firma credete che con il nuovo aggiornamento ci stia?
              Perchè non so quale sarà la misura massima e se e troppo grande la accorcio subito...
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

guarda che va bene
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                  L'uomo ha paura dei cambiamenti
                  esatto

cmq cambieranno la skin del forum come l'ultima volta
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                    E meno male! Cmq dvrebbero togliere anche il contatore dei messaggi ( a mio avviso inutile), così, almeno in teoria, si dovrebbero eliminare lo spam o il flod creato da chi vuole vedersi aumentare i suoi messaggi
                    Eh no che cavolo, a 10000 su GS prima o poi voglio arrivarci
                    (in realtà mi pare di ricordare che un provvedimento simile in un altro forum non ha cambiato di molto le cose)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Eh no che cavolo, a 10000 su GS prima o poi voglio arrivarci
                      (in realtà mi pare di ricordare che un provvedimento simile in un altro forum non ha cambiato di molto le cose)
                      Varia dagli utenti che vi frequentano: in un altro forum che frequento ( premetto che già lo spam era basso), tolto il counter, é diminuito ancora.. in questo forum ( come credo avverrà anche con GS e i suoi host), clickano sul profilo si visualizzerà i messaggi dell'utente ( com'è possibile ancora adesso!)

Per quanto riguarda le firme credo che le ridurranno, qualunque dimensione abbiano, le ridurranno per renderle accettabili.. ripeto: credo
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                      X