Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gia per impedire una volta e per sempre le firme 1200*2073
E meno male! Cmq dvrebbero togliere anche il contatore dei messaggi ( a mio avviso inutile), così, almeno in teoria, si dovrebbero eliminare lo spam o il flod creato da chi vuole vedersi aumentare i suoi messaggi
aaahhh incredibile ho capito
ma scusate, metterete 1 limite alla grandezza e larghezza o anche alla diemnsione in KB?
no xche il mio GIF della DX penso che sia 1 tantinello grande di dimensione in KB
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
E meno male! Cmq dvrebbero togliere anche il contatore dei messaggi ( a mio avviso inutile), così, almeno in teoria, si dovrebbero eliminare lo spam o il flod creato da chi vuole vedersi aumentare i suoi messaggi
Eh no che cavolo, a 10000 su GS prima o poi voglio arrivarci
(in realtà mi pare di ricordare che un provvedimento simile in un altro forum non ha cambiato di molto le cose)
Eh no che cavolo, a 10000 su GS prima o poi voglio arrivarci
(in realtà mi pare di ricordare che un provvedimento simile in un altro forum non ha cambiato di molto le cose)
Varia dagli utenti che vi frequentano: in un altro forum che frequento ( premetto che già lo spam era basso), tolto il counter, é diminuito ancora.. in questo forum ( come credo avverrà anche con GS e i suoi host), clickano sul profilo si visualizzerà i messaggi dell'utente ( com'è possibile ancora adesso!)
Per quanto riguarda le firme credo che le ridurranno, qualunque dimensione abbiano, le ridurranno per renderle accettabili.. ripeto: credo
Comment