Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stando in tema, avete mai visto Enya o Dido???
Se dico questi nomi poi vi domandate xche critico tanto Madonna e Shakira e anche Jenifer Lopez e anche Britney Spears
SOLO madonan sa cantare qui, la britney in mezzo a quel silicone copia il suo stile
Cmq Dido nn l'ho vista...si Maddy sa cantare, ma cerco non fa gli acuti di Christina o Mariah..a proposito nn ho visto Mariah Carey O.O
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Beh... Madonna non fa gli acuti anche perchè fa un altro stile di musica rispetto a le altre cantanti sopracitate..... io la reputo una grande cantante, ha fatto la storia della musica nel suo campo.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
non voglio dire che Madonna e scarsa
ma che tutte si ispirano al suo stile nei video e nel palco... ma in senso poi esagerato
se madonna appare in costume da ginnastica (Hung up per esempio) La britney appare con il perizoma spogliando 1 uomo
daccordo che e piacevole vedere video cosi, ma ogni tanto, non sempre!!!
solo quelle nominate da me (e cristina) e anche madonna in alcuni video (in american live e le altre canzoni del cd e apparsa normalissima) mantengono contegno e BUONA MUSICA
e nn ditemi che nn ho ragione, 1 volta in 1 video c' era 1 canzone che faceva
HOH HO HOH HO HOH HO HUHAAANH
e ballavano...
la musica per me e 1 cosa importante!! mi fa sentiere meglio, mi rilassa, mi mette di buon umore, mi piace, metterei volentieri 1 cd ad alto volume in casa con la musica ogni giorno!! e posso dire che questa non la considero musica, la considero solo SCHIFEZZA IMMONDA!!
PIU IL GRUPPO E SEXY E PIU LA CANZONE E ORRIBILE!!
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Christina ha copiato il fatto di cambiare sempre look, come Madonna..ma contiuo a dire ke Xtina è la + grande cantante di oggi..di questi tempi ha una voce da brivido..poi sono gusti eh..
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment