gia.....infatti quest'anno di italiano non bbiamo fatto un caxxo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sto nei guai!
Collapse
X
-
Siccome stiamo parlando di prof e dei loro caratteri voglio raccontare quello della mia prof di matematica:allora tu puoi anche essere il secchione della classe ma con lei non serve,il voto massimo da aspirare e' 4 se va tutto liscio,ti chiama alla lavagna e tu vai tutto contendo ed ecco che arrivano le domande trabocchetto di cui la risposta non si trova neanche nell'Encarta e rimani li muto come un sasso a fissare la lavagna quardando quel disegno di un quasi triangolo come se stessi ragionando a risolverlo ma in effetti e' soltanto un ragionamento del tipo:Chi me la fatto fare di venire oggi a scuola?.......io in matematica andavo bene fino a due anni fa ma questa prof mi ha fatto dimenticare tutto e' un infame!vuole sapere i teoremi nel modo che dice lei perfettamente identico non puoi usare alcuni termini del tipo "uguale" perche' a lei sembra poco opportuno e devi usare la parola "congruente" ma ora lei se ne andata e nel triennio non c'e'.......EVVIVA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte(approposito otto versioni le faccio in un paio di orette)[per mysticgohanssj2]
8 versaioni di latino in 2 ore????xKè gia ke ci sei nn fai anke le mie?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
anche io ho avuto professori di matematica incompetenti, infatti ora ho 1 enorme difficolta
e poi e dalle medie che mi cambiano i professori
come in harry potter cambiano il professore di Dif. contro le arti oscuresigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Immagina che hai finito di rifare i riassunti e ad un tratto ritrovi il quaderno........ti consiglio il 4o piano per buttarti non soffri ed e' veloceXDXDXD!
Comment
-
io solo le ricerche a computeri, perle altre cosi i professori non le accettano.
P.S. ho finito altri due riassunti! poi ne copio altri due staseratardi e il resto domani, poi dopodomani inizio a farmi quelli che non ho da nessuna parte tre al giorno...
Comment
-
buona fortuna G!
comunque fra92, anche io da qualche tempo a questa parte faccio tutto al pc, anche eprché scrivo più veloce che con la penna, credo.
per quanto riguarda i prof, quelli delle medie sono stati magnifici, e quella di latino e greco del liceo, che è l'unica che conosciamo in quanto ci fa il corso di grammatica, mi pare molto brava.
Comment
Comment