Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto nei guai!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gia.....infatti quest'anno di italiano non bbiamo fatto un caxxo

Comment

beati voi!la nostra prof in classe nostra esordiva sempre nella stessa maniera:ragazzi avanti dobbiamo fare un sacco di cose!
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Siccome stiamo parlando di prof e dei loro caratteri voglio raccontare quello della mia prof di matematica:allora tu puoi anche essere il secchione della classe ma con lei non serve,il voto massimo da aspirare e' 4 se va tutto liscio,ti chiama alla lavagna e tu vai tutto contendo ed ecco che arrivano le domande trabocchetto di cui la risposta non si trova neanche nell'Encarta e rimani li muto come un sasso a fissare la lavagna quardando quel disegno di un quasi triangolo come se stessi ragionando a risolverlo ma in effetti e' soltanto un ragionamento del tipo:Chi me la fatto fare di venire oggi a scuola?.......io in matematica andavo bene fino a due anni fa ma questa prof mi ha fatto dimenticare tutto e' un infame!vuole sapere i teoremi nel modo che dice lei perfettamente identico non puoi usare alcuni termini del tipo "uguale" perche' a lei sembra poco opportuno e devi usare la parola "congruente" ma ora lei se ne andata e nel triennio non c'e'.......EVVIVA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
          (approposito otto versioni le faccio in un paio di orette)[per mysticgohanssj2]

8 versaioni di latino in 2 ore????xKè gia ke ci sei nn fai anke le mie?
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

anche io ho avuto professori di matematica incompetenti, infatti ora ho 1 enorme difficolta
            e poi e dalle medie che mi cambiano i professori
            come in harry potter cambiano il professore di Dif. contro le arti oscure
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              8 versaioni di latino in 2 ore????xKè gia ke ci sei nn fai anke le mie?
              non è il latino il mio problema
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

ok, ho seguito il vostro consiglio ed ho gia fatto i primi due riassunti. oggi ne faccio altri due e sposto anche la libreria per vedere se è caduto dietro di essa!

Comment

Immagina che hai finito di rifare i riassunti e ad un tratto ritrovi il quaderno........ti consiglio il 4o piano per buttarti non soffri ed e' veloceXDXDXD!

Comment

infatti dopo controllo dietro la libreria meglio....speriamo che lo trovo....

Comment

la fortuna aiuta gli audaci: cerca con il radar "cerca-quaderni" XPDXPD
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ho controllato dietro la libreria! non c'è......uffa mi viene da piangeredevo rifare tutto!

Comment

io solo le ricerche a computeri, perle altre cosi i professori non le accettano.
                          P.S. ho finito altri due riassunti! poi ne copio altri due staseratardi e il resto domani, poi dopodomani inizio a farmi quelli che non ho da nessuna parte tre al giorno...

Comment

buona fortuna G!
                            comunque fra92, anche io da qualche tempo a questa parte faccio tutto al pc, anche eprché scrivo più veloce che con la penna, credo.
                            per quanto riguarda i prof, quelli delle medie sono stati magnifici, e quella di latino e greco del liceo, che è l'unica che conosciamo in quanto ci fa il corso di grammatica, mi pare molto brava.
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

sekondo me anke la sekonda va bene
                              Cliccate Qui
                              http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Ecco perchè io faccio tutti i compiti quali temi/riassunti/parafrasi/versioni/ricerche ecc al computer XD
                                I miei prof nn li vogliono al pc...nn si fidano quei bas****i rotti in c**o...
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                                X