come dal titolo li avete finiti o no,ah si dite cosa vi manca.Ha me manca mate,inglese,tedesco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
compiti delle vacanze,finiti o non finiti?
Collapse
X
-
-
solo alle elementari e alle medie
alle superiori nooooo
ora sono in 4 superiore e per 4 estati nn ho avuto stupidissimi compiti estivi!!!sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4io li ho avuti solo in prima ora devo andare al quarto anno e non li ho avut....però andate a vedere nel topic sto nei guaisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetagokucome dal titolo li avete finiti o no,ah si dite cosa vi manca.Ha me manca mate,inglese,tedescohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ahem quoto
Io invece non avevo compiti delle vacanze dato che sto per frequentare il 4 ginnasio.
Non ho fatto un caiser tutta l'estate e me ne compiaccio
Anch'io non ho fatto un bel niente. Mi sono cruogiuolato tutta l'estate.
Però adesso è finita, tra poco dovrò inziare il primo anno di liceo!!!
Comment
-
Gogetto Perfetto Deh!™
Francesca92 come ti capisco.. io cambio scuola e forse non avrei avuto lo stesso compiti per le vacanze, per giunta la mia classe era una delle pochissime alle medie a non avere compiti in estate mentre tutti gli altri la prendevano nel .
Comment
-
Io sono al liceo scientifico e per i compiti delle vacanze dovevamo comprare un libricino di esercizi consigliato dalla prof e noi dovevamo completarlo durante l'estate ma nessuno di noi lo ha comprato,ci sara' da ridere quando glielo diciamo visto che non lo sa!
Comment
Comment