Annuncio

Collapse
No announcement yet.

And at the keyboard...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per misurare la velocità potete usare un test online tipo questo, purtroppo è in inglese e la cosa influisce parecchio sulla velocità di scrittura, a me personalmente viene molto più difficile scrivere in inglese visto che le dita non sono già abituate alle parole, praticamente sono meno veloce e commetto più errori.
    Comunque il risultato migliore è stato 73 parole per minuto (311 caratteri per minuto) con 6 errori (vanno corretti, mi raccomando).
    Decisamente non male, se il testo fosse in italiano probabilmente potrei arrivare alle 80 parole 350 caratteri.

Comment

Yea, the best way to test your typing skills is an online test. From what I am seeing in the videos, it looks like that you guys are typing random things and not trying. I know that darkman is doing it but maybe Francesca92 is also doing it. I am a very fast typer but not hyper speed from the video that Francesca92 posted. If you could type that fast Francesca92, congrads man.
      P.S. Darkman, the dragon picture on your phone is the same on on my desk stop. But my is surrended by flames every where. lol
      sigpic

Comment

+ o - skrivi kome skrivo io...solo ke io skrivo senza guardare la tastiera
        Cliccate Qui
        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

hahahah, io una velocità simile non la raggiungo, poi uso quasi esclusivamente la mano destra, quasi quasi poi prendo un filmato

ah si, la mia tastiera poi è maledetta, se non si premono bene i tasti non li prende XD.

Troppo forte darkman
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io invece mi sto allenando per scrivere con la forza della mente
            sigpic

Comment

a me il coso online mi segnala errore anche quando non ci sta -.-
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=5xraec-s4qY

Sfido chiunque a superarmi.

EDIT: Cancello il link perché per sbaglio ho cancellato il video. Ora sto uploadando nuovamente. Ci mette tantissimo però! è_é
                EDIT: Tutto funzionante!
                bah.... quasi quasi ci riesco anche io a fare una cosa simile.....
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

mmm ma fate 1 gara?
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

cacchio io non so scrivere senza guardare la tastiera: la frase che ora metterò la scriverò senza guardare la tastiera e non la correggerò.

io non soi scvruibete sernza guradre la tasytiera. non l'ho corretta e ci ho messo 1 minuto !

Comment

io ogni tanto la guardo, per rendermi conto
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                      X