E che sono le nomination? Io preferisco buffy perchè mi piace di più, non ho motivi particolari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Angel
Collapse
X
-
Di niente Hanamichi....
Beh nn vi cotringo a dare le motivazione,ma di solito se una preferisce una cosa ad un'altra,c'è sempre un motivo...o sbaglio?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanDi niente Hanamichi....
Beh nn vi cotringo a dare le motivazione,ma di solito se una preferisce una cosa ad un'altra,c'è sempre un motivo...o sbaglio?!
Buffy e Dark Angal hanno in comune la lotta, la protagonista femminile e speciale.
Solo che in Buffy ci si possono trovare anche gli amanti della magia, della mitologia e delle storie di demoni e dei, in Dark Angel invece ci si trovano per esempio gli amanti della tecnologia, dei passati sofferti e delle storie d'amore complicate (beh, però questo anche in buffy...Tantopiù che buffy ora ama un vampiro, Xander ama un ex-demone della vendetta e Willow sta con un'altra strega di nome Tara...)
Ora Dark Angel è finito ma la seconda serie arriverà presto...
Almeno così ho letto.
A mio parere non sono due serie che possono essere paragonate perchè sono diverse anche se subito non sembra molto.
Personalmente preferisco leggermente di più Buffy.
Del tipo:
-Buffy 54%
-Dark Angel 46%
Bye Gogetenkshttp://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
Non ho commenti particolare da dirti...
Tuttavia ribadisco che mi piace di più DarkAngel,ma anche buffy è un bel telefilm...Però per i miei gusti sta diventanto stancante...(op)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Sesta?!...Io sapevo alla settima,ad ogni modo.
E' proprio per quello che mi ha fatto stancare,ovvero una cosa è belle quando dura il tempo necessario,oramai Buffy è divenuta quasi ripetitiva...Forse tra qualche anno dirò che Dark è ripetitiva,ma cmq sia ora cm ora Buffy mi ha stancato...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment