ehm ehm gogeta,non incominciare con l'OT ok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao e grazie a tutti
Collapse
X
-
in precedenza ho visto sul sito di Dragon Ball Arena un racconto umiliante su Crili che nn poteva sposarsi C-18 perchè C-17(il fratello di C-18)gli impedisce di farlo e quindi se il povero Crili battesse C-17 in una lotta si sarebbe sposato con la sorella.....invece viene umiliato sia da C-17,sia da C-18,da Goku(icomprensibile),da Vegeta,da Junior...e va beh nn sarà il più forte ma Crili ha sempre dimostrato di essere potente e coragioso...ciaoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioBenvenutoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Cacalatte, è un topic di presentazione.. qualche cosina si può. ^^"
Il tuo e quello di darkman come lo chiami? è vero che hai aggiunto il benvenuto a Crili ma non polemizzare troppo...
Per tornare in tema, Crilin insieme a.. non saprei, va bè è il mio terzo personaggio preferito.Last edited by Goge; 05 September 2006, 03:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioin precedenza ho visto sul sito di Dragon Ball Arena un racconto umiliante su Crili che nn poteva sposarsi C-18 perchè C-17(il fratello di C-18)gli impedisce di farlo e quindi se il povero Crili battesse C-17 in una lotta si sarebbe sposato con la sorella.....invece viene umiliato sia da C-17,sia da C-18,da Goku(icomprensibile),da Vegeta,da Junior...e va beh nn sarà il più forte ma Crili ha sempre dimostrato di essere potente e coragioso...ciao
Ma se proprio vuoi prendertela con qualcuno cerca Final Goku.....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioaspetta... non starai forse parlando di quel capolavoro qual'è dell'insanity??? Perchè allora non ti consiglio di farci troppe critiche, gli estimatori di quella fan fiction sono parecchi qui sul forum!
Ma se proprio vuoi prendertela con qualcuno cerca Final Goku.....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiova beh se nn posso criticare va beh nn fa niente nn critico più...
a proposito, BENVENUTO amico.
P.S. se però critichi FINAL GOKU, vengo e ti spezzo le braccine, ok?
e chi è questo Final goku?no perchè negli altri racconti nn mi sembra che gli altri guerrieri siano stati umiliati in quel modo....cmq......va beh se mi spezzi le braccia...allora devo stare attento a ciò che dico,giusto?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
si ma non la prendere a male....comunque final goku è un utente di questo forum....e insieme a kaioshin87 è uno scrittore di prim'ordine.....
ti consiglio di leggere l'insanity school di final goku che si trova nell'apposita sezione di dba....eti consiglio anche di leggere l'excel dragon ball saga che sta scrivendo tutt'ora kaioshin 87...lapuoi trovare in un topic nel forum principale
Comment
Comment