Il piu' amichevole....che bello.Ok il discorso.............................no mi scoccio.Grazie del premio Rama!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA forum Awards 2006
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiouhuhhu! grazie^___^
ma che gentile ke sei^^!!
anke se m meritavo quello della musica :PPPP
suono da 8 anni e adoro pazzamente i blink182 *_*!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosi è lei cmq crili sei tu qll premiatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperSaiyan005 Visualizza MessaggioThe most international, sweet. But what does all of this mean. I been reading but still kinda of confused? The international part and what happens now?
These are DBA forum awards winners by categories (obviously in GohanRama's opinion!)I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiobeh vuoi mettere quanto parlano dei green day e della aguilera loro 2??sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioGrazie Gohan sn kommoxo...nn potrei ke exere orgoglioso d questo premio...
un killer km me nn poteva nn vincerlo..
I kricetti gli ho addestrati io! Si kiamano tutti Leopoldo!
Comment
Comment