Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crop Circles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crop Circles

Ho apperto questa diskussione..xkè c sn mlti kasi irrisolti di cerki nel grano..
    Vi mostro quello ke è apparso nella kollina vicino kasa mia..la mattina del 27 Aprile 2003... è proprio vicino a kasa mia nn skerzo è tto vero...

http://www.planetcircles.com/cerchi%...o/settimo.html

fantastico.

Comment

guardando il crop cirlcle mi viene da chiedermi come mai il cerchietto più piccolo sia fatto piegando gli steli in senso inverso rispetto al manubrio.

Comment

Nn è il solo mistero..alkuni dikono ke la notte prima sentivano strani fruscii.
        Io sn stato li di persona e poxo axikurare ke era veramente fatto xfetto..

Comment

con questo credo che in italia stiamo a 11 se non sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
            con questo credo che in italia stiamo a 11 se non sbaglio.
            Di casi irrisolti kredo di si... kmq a mio parere ha a ke fare kn qlksa d sovranaturale..
            Niente fulmini, l'atmosfera o altre scemenze del genere...
            Last edited by Freezer; 06 September 2006, 17:03.

Comment

Io non ho mai visto un cerchio nel grano dal vivo però sono sicuro che per l'estrma cura delle curve e per i disegni complessi ed elaborati e difficile che possano essere stati riprodotti da uomini(cmq potrebbe benissimo essere una cospirazione del governo che da anni è ha conoscenza di Alieni provenienti da Alfa Centauri e che sia stato fatto tutto per metterci su una strada diversa( Io non vi ho detto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!))

Comment

XDDDDDDDDDDDDDD

comunque non vedo l'ora di vederne dal vivo. dalle foto e i documenti si vede che gli steli non sono spezzati ma piegati e i baccelli vicini alla piegatura bruciati. inoltre le sfere luminose che si aggirano sui campi prima della formazione e dopo? per me dire che sono montature è idiota.

Comment

a me nn interessa se esistono gli alieni...basta ke nn rovinino i nostri campi ancora se no gli spacco la testa

Comment

eh eh eh XD

comunque pensare solo agli alieni non è un buon modo di affrontare la cosa per me.

Comment

hai ragione gli uomini talpa pure devono stare attenti

Comment

ma questo era un toipic serio ... XD

Comment

giusto secondo te cosa puo essere allora?

Comment

questo cambio di atteggiamento mi sa di presa per il..... XDDD
                            comunque anche molti geologi e biologi studiano a proposito. magari la risposta al mistero è più terrena.

Comment

no sn serio stavolta, sembra ma anke a me interessa sapere cosa sn sti cerchi..pero nn sn molto informato, tu sembri esserlo

Comment

Working...
                              X