Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agarthi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Agarthi

    Visto che si sta parlando molto di scienza voglio esporvi questo mistero,forse meno conosciuto di Atlantide,degli UFO e i cerchi nel grano ma per me e' cmq interessante anzi no e' l'unico mistero che mi ha colpito veramente.

    Si parla di un mondo sotterraneo e della cavita' della Terra e in questa cavita' abiterebbero il Re del mondo e i suoi sudditi cioe' abitanti normali.Se era una scemata non la postavo ma di questo Hitler si e' occupato e quindi se lui ha cercato in tutti i modi di raggiungerlo questo mistero e' degno di considerazione.Ci sarebbero tunnel che inspiegabilmente si sono formati in varie parti del mondo di cui 2 in Italia:a Capri e nel Lazio e secondo gli abitanti dell'isola di Pasqua li' ci sarebbero documenti tramandati dagli anziani del posto e che furono rinvenuti in questi strani tunnel.Perche' non si entra in questi tunnel allora? voi vi domanderete, ma purtroppo sono diventati inaccesibili a causa di frane.Molti poeti hanno scritto libri sulla esperienza passata ad Agarthi infatti secondo loro soltanto alcuni prescelti vengono invitati ad Agharti e Dante per esempio ha raccontato di esserci stato.Questo mistero e' collegato ad altri come gli UFO per esempio infatti in qualche modo due Titani ritrovati per caso cioe' due umanoidi giganti forse verrebbero da Venere e in qualche modo sono stati a contatto con Agarthi.E' collegato anche ad Atlantide e altri misteri molto famosi ed in qualche modo anche col Diluvio Universale.
    Forse per voi e' una scemata ma per me e' molto interessante e coinvolgente a differenza dei vari misteri di cui a dire la verita' non mi frega minimamente e percio' se a qualcuno interessa puo' dire,aggiungere qualcosina di piu' o semplicemente commentare.A voi la parola.

  • #2
    Io conosco il racconto poichè queste cose mi affascinano ma se ti può consolare Hitler diceva anche di essere un discendente della popolazione Atlantidea

    Comment


    • #3
      a volte i pazzi hanno ragione
      cmq questa cosa dei tunnel in effetti e molto strana...
      i cerchi nel grano si puo spiegare, ma questi buchi no
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

      Comment


      • #4
        Ma non ti ricordi ke Kid Bu aveva distrutto la Terra e di tutti gli esseri viventi periti nell'esplosione solo i buoni erano stati resuscitati... eheheh..,
        XPXPXP
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

        Comment


        • #5
          io non avevo idea esistesse qualcosa del genere...
          ok, lo ammetto, vengo da lì u__________ù
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            la conosco questa storia. hitler pensava che al centro della terra esistessero i veri ariani. questa cosa si è saputa molto dopo la sua morte. su riviste scientifiche e tv inoltre negli anni 70 era apparsa una foto "vera" dell'antardide, che mostrava come fosse realmente il continente, ovvero con un buco al centro che portava al nocciolo della terra. si chiama "teoria" della terra cava. ci si attaccano molti esponenti della new age.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              io non avevo idea esistesse qualcosa del genere...
              ok, lo ammetto, vengo da lì u__________ù
              ...si capisce che sei prescelto... pre=prima scelto=scelto da qui deduciamo che sei stato scelto prima e quindi sei un primitivo...
              (scheeeerzo[o forse no?])
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

              Comment


              • #8
                Nel sottosulo di questo pianeta ci sono enormi cavità in cui nel corso dei secoli sono state costruite intere città abitate da entità rettiliane.

                A conferma di ciò ci sono un' infinità di testimonianze e moltissimi personaggi illustri se ne sono occupati, da Dante fino a quel pezzente di Hitler che con queste entità aveva contatti ogni notte (testimoni asseriscono che Hitler di notte urlava e parlava "da solo" [si trattava di entità quadridimensionali invece]).

                I sacrifici umani in onore a queste entità fatti nei campi di concentramento sparsi per tutta la "grande germania" vi possono dare solo un barlume di ciò che noi siamo per queste entità.

                Ogni giorno migliaia di bambini vengono mangiati e/o torturati da questi esseri, si tratti di orfani, bambini abbandonati, rapiti, creati in laboratorio.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #9
                  hitler è coinvolto in cose anche più grosse. dai progetti ufo dai quali si dice stesse progettando nuovi mezzi a riti satanici. comunque la teoria della terra cava è sostenuta.

                  Comment


                  • #10
                    i riti satanici non sono altro che riti volti alla venerazione di questi esseri alieni.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                    Comment


                    • #11
                      si pure io sono convinto. ma hitler non è il solo a fare cose del genere.

                      Comment


                      • #12
                        Bush, la regina d'inghilterra, il principe Carlo, e molti altri , sono esponenti viventi di disgustose pratiche di rituali a dir poco vomitevoli.

                        I sacrifici umani sono più attuali oggi che nel passato.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          i rituali maya sono molto probabilmente qualcosa legato a questo fenomeno. c'è un bassorilievo maya di un uomo su una navicella con dei cavi collegati ad una spece di casco. comunque dagli inglesi mi aspetto questo e altro...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Nel sottosulo di questo pianeta ci sono enormi cavità in cui nel corso dei secoli sono state costruite intere città abitate da entità rettiliane.

                            A conferma di ciò ci sono un' infinità di testimonianze e moltissimi personaggi illustri se ne sono occupati, da Dante fino a quel pezzente di Hitler che con queste entità aveva contatti ogni notte (testimoni asseriscono che Hitler di notte urlava e parlava "da solo" [si trattava di entità quadridimensionali invece]).

                            I sacrifici umani in onore a queste entità fatti nei campi di concentramento sparsi per tutta la "grande germania" vi possono dare solo un barlume di ciò che noi siamo per queste entità.

                            Ogni giorno migliaia di bambini vengono mangiati e/o torturati da questi esseri, si tratti di orfani, bambini abbandonati, rapiti, creati in laboratorio.
                            che cosa sono i rettiliani? li ho letti 3450 volte, ma non ho mai capito che sono ._. se mi linki il topic in cui lo spieghi mi fai un gran favore
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Non c'è un topic in cui lo spiego bene (c'è ne fu uno, ma ci sono vari errori), ma ci sarà presto un topic molto chiaro e approfondito...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X