perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gradi di importanza..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioAllora i gradi son i seguenti:
-Utenti: Junior member, Member, Senior Member.
-Moderatori
-Amministratori
-Io
Ovviamente son in ordine crescente.
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioAllora i gradi son i seguenti:
-Io
-Moderatori
-Amministratori
-Darkman
ovviamente sn in ordine crescenteIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioAllora i gradi son i seguenti:
-Moderatori
-Amministratori
-Io
Ovviamente son in ordine crescente.
per esempio gogeta79 è un adm jr
è un mod che puo bannare
naturalmente solo in dba
state atentiiiiiiiiiiiiiLast edited by akerbabber; 07 September 2006, 11:56.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioti sei dimenticato dei adm jr che sono fra adm e mod
per esempio gogeta79 è un adm jr
è un mod che puo bannare
naturalmente solo in dba
state atentiiiiiiiiiiiii
DragonballArena va considerato un forum totale. Non un forum parte di Gamesurf.
Io preferisco vederla in questo modo.
Per Gohan Rama: AZZ!Sei addirittura sotto il grado di utente!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
I gradi sono questi:
-GohanRama e Swen
-Utenti: Junior member, Member, Senior Member e Swen
-Moderatori e Swen
-Amministratori e Swen
-Darkman
-Dio
-Swen
Naturalmente in ordine crescente.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioI gradi sono questi:
-GohanRama e Swen
-Utenti: Junior member, Member, Senior Member e Swen
-Moderatori e Swen
-Amministratori e Swen
-Darkman
-Dio
-Swen
Naturalmente in ordine crescente.
Dai chiuso ot.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSinceramente non la vedo così.
DragonballArena va considerato un forum totale. Non un forum parte di Gamesurf.
Io preferisco vederla in questo modo.
Piuttosto, i tuoi link nella firma sballano la grafica del forum (uno in seguito all'altro creano una riga troppa lungo e quindi la parte relativa al tuo post diventa più larga degli altri), non riesci a metterli su due righe diverse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBè insomma, è come un condomino, certo, la casa è sua ma deve anche cercare di andare d'accordo con gli altri condomini e con l'amministratore.
Piuttosto, i tuoi link nella firma sballano la grafica del forum (uno in seguito all'altro creano una riga troppa lungo e quindi la parte relativa al tuo post diventa più larga degli altri), non riesci a metterli su due righe diverse?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment