Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discussioni copiate da RDA in DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• discussioni copiate da RDA in DBA

è stata copiata 1 discussione da kv
    il nome dell'originale discussione era 'associazione di idee' ora si chiama 'passatempo'
    allora sn state copiate o è 1 caso?

Per "copiata" cosa intendi? Che un utente ha postato lo stesso contenuto del topic su RDA dandogli un altro titolo? In tal caso dovresti prendertela con l'autore del topic...che c'entra DBA?
    Se invece per copiata intendi che tutto il topic, compreso i reply, è stato ricopiato su un altro forum, questo penso possano farlo solo i moderatori.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

intendo k 1 discussione di RDA è stata fatta anche su DBA! la discussione è in kazzate varie e si chiama 'associazione di idee' vai pure a controllare

Comment

Ehy ma dico?! Capirei se uno se la prendesse perché gli hanno copiato un pensiero o una sua opinione e l'abbiano firmata con un nome altrui, ma qui si parla di "copiare" (direi meglio riprendere l'idea) di un gioco o passatempo postata su un altro forum.
        E che scusa, se su un forum si parla di un argomento, non si può parlare dello stesso argomento su un altro forum?
        Se poi mi dici che hanno copiato parola per parola il testo del topic, che sono giusto due righe, direi che sarebbe grave se qualcuno avesse copiato un pensiero o un opinione o un discorso personale fatti da un utente, ma non mi dire che aver riscritto allo stesso modo due righe per far fare lo stesso "gioco" voglia dire copiare un topic!!! Caso mai vuol dire riprendere la stessa idea che ha avuto un altro utente....e comunque è un discorso che avresti dovuto fare (magari via pm) all'autore-copione del topic perché come l'hai scritto qui il titolo del topic sembra che DBA sia venuta a rubare un topic....
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

e in ogni caso, vorrei aggiungere che quel gioco circola in parecchi forum
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Zik,non te la devi prendere con DBA ma con l'autore del topic che ha copiato su RDA...

MyAnimeList

Comment

e poi parecchi forum hanno sti giochetti,anche quello della mia scuola
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                e poi parecchi forum hanno sti giochetti,anche quello della mia scuola
                questo è vero,chissà quanti topic ci sono in giro per internet uguali a sto giochino!

MyAnimeList

Comment

A parte che mi risulta che quei topic siano stati chiusi (quindi non puoi certo lamentarti che Leo vi abbia rubato l'idea alla base del forum) le parole non sono le stesse e quel giochino è conosciuto da anni.
                  Cercate associazione di idee su google, guardate il secondo risultato, surprise.

Il caso è chiuso.

Comment

In realtà sono ancora aperti entrambi e si stanno comportando bene
                    Ma mesi fa avevo trovato lo stesso gioco su altri forum, con più di 1000 pagine. Credo che questo gioco sia più vecchio del browser
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      In realtà sono ancora aperti entrambi e si stanno comportando bene
                      Intendevo quelli su RDA/KV

Comment

Veramente il topic Associazione di idee l'ho visto in tantissimi altri forum, non solo su dba.....
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Zik,guarda che io questo giochetto non l'ho copiato da nessuno!
                          Me lo aveva proposto mia gugina e allora ho pensato di proporlo anche nel forum
                          E poi è normale che questo giochetto giri anche in altri forum...poi io non so neanche che sito sia"RDA"
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X