Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slevin Patto criminale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Slevin Patto criminale

Raga avete visto questo film?
    Io non ricordo il tempo di vederne uno così fatto bene,è davvero una bella trama con dei flashback,è in più gli attori hanno una personalità "malvagia" muahahahahha.
    Davvero bellissimo,gli do 10

nn lo conosco di cosa parla?
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

meglio che non lo conosci. prla di poveretti e deficenti.

Comment

Strano non lo conosci,han fatto mille migliaia di pubblicità
        Cmq all'inizio si vede un bambino,sua mamma e suo papà.Il padre viene a sapere di una corsa truccata di cavalli e a lui gli servono soldi.
        Punta 20000 dollari ma il boss e il rabbino fan si che il cavallo perda.Il padre viene preso e ucciso con un po di mazzate e celofan in testa,la madre con una fucilata e pure il bambino (a quanto pare).In pratica alla fine un certo tizio (slevin) viene scambiato per nick fish e viene chiamato dal boss e del rabbino,perchè gli deve dei soldi.Fa un po il doppio gioco,infatti i due malavitosi sono diventati nemici.Infatti il rabbino uccise il figlio del boss.A questo cast fa il doppio gioco anche un certo smith,un killer professionista.Alla fine si scopre che Smith non era altro che il killer che avrebbe dovuto uccidere il bambino anni or sono.Ma non lo fece.
        E indovinate chi era il bambino?Non era altro che Slevin che per vendicare il padre e la madre uccide alla fine il boss,il rabbino e il poliziotto che fece fuori la madre.Davvero incredibile guardatelo perchè è una bomba.

Comment

scusate per il mio post percedente ma avevo sbagliato topic

Comment

si soprattutto grazie per averci rivelato tutto! lo volevo vedere ma non c'è piu sfizio

Comment

Anche io volevo vederlo noooooooooooooooo questo è spoiler dannato

Comment

Si ma cavolo,fermarvi a "Cmq all'inizio si vede un bambino" no eh?
                Dura 10 righe il riassunto il riassunto ,potevate fermarvi se non volevate leggere,almeno credo

Comment

appena esce in dvd lo affitto
                  X DREAM i migliori

Comment

nn l'ho visto ma lo vorrei vedere...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                    X