Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reality show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reality show

All'inizio fu il grande fratello... poi col su successo fu un debordare di prodotti similari e non.... fattorie.. survivor..isole dei famosi..talpe... trasmissioni varie della de filppi (che non erano proprio reality ma...) e ora pupe e secchioni dal quale thread ho tratto ispirazione per questo.

ma cosa hanno poi di reality? di solito vi partecipa gente tutt'altro che comune e le scene sono talmente artefatte che solo dei decelebrati possono pensare che siano vere...

e allora come si spiega il successo ??

il primo grande fratello di tanti anni fa era risultato un programma tutto sommato interessante... a parte l'idea morbosa di spiare sta gemte 24 ore al giorno era comunque "innovativo" e inseriva in quella casa personaggi nella maggioranza sopra le righe ma abbastanza "nella norma" personaggi in cui ci potevamo rispecchiare.... insomma... perquanto loro sapevano di essere dietro a telecamere e magari qualcosa la nascondevano... erano ancora abbastanza "veri"

di seguito non è piu stato cosi.

cosa pensate dei reality adesso ? interessaanti ? Tv spazzatura ? roba che rincoglionisce? c'è di peggio in TV ? la de filippi è un uomo ?

postate se volete dire la vostra opinione!!
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

boiate...per commento piu ampio guardate qll ke ho scritto su pupe e sekkioni

Comment

io sinceramente mi tengo alla larga da reality e persone che guardano reality. se questo può offendere qualcuno, mi dispiace, ma io la penso così. non c'è niente di reale nei reality e la gente che liguarda nn ha una vita propria. altrimenti perchè spiare quella degli altri...

Comment

c'è poco da dire, i reality sono cose ignobili, che, in quanto tali, rovinano la televisione.
        questi programmi sono i facenti parte della cosiddetta TV SPAZZATURA.
        anch'io confesso di ritenere il primo GRANDE FRATELLO qualcosa di accettabile, così non è stato per i reality che lo hano seguito.
        Sul fatto che la DE FILIPPI è un uomo...mah, io credo sia più un rettiliano

Comment

azzo basta con i topic coi reality mi avete rotto azz già me fa skifo sentirli mo pure nel forum so arrivati ve prego c'è basta quello sulle pupe e i secchioni vi prego basta azzo azzo azzo azzo azzo.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
            il primo grande fratello di tanti anni fa era risultato un programma tutto sommato interessante... a parte l'idea morbosa di spiare sta gemte 24 ore al giorno era comunque "innovativo" e inseriva in quella casa personaggi nella maggioranza sopra le righe ma abbastanza "nella norma" personaggi in cui ci potevamo rispecchiare.... insomma... perquanto loro sapevano di essere dietro a telecamere e magari qualcosa la nascondevano... erano ancora abbastanza "veri"

di seguito non è piu stato cosi.
            Esattamente, solo il primo GF è stato veramente un reality fatto bene, gli altri sono tutti palesemente preparati a tavolino.....
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Esattamente, solo il primo GF è stato veramente un reality fatto bene, gli altri sono tutti palesemente preparati a tavolino.....
              Odio i REALITY

Il Miglior Terrestre

Comment

Bene o male i reality esisteranno per sempre perche' per qualche oscuro motivo piace,non a me sia inteso,io li abolirei tutti ma al pubblico piace e credo che ce li dobbiamo subire.

PS:La De Filippi e' un uomo!

Comment

Si è decisamente un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

heheheh quindi anche qui tutti li odiano.... eppure hanno grosso seguito... difficilmente parlando con persone qualcuno vi dirà "si amo i reality" ma poi questo qualcuno si nasconde in casa sua e si mette a vedere l'ultima puntata dell'isola dei falliti (perche non saprei come chiamare in modo diverso i partecipanti)

succede perche tutti mentono o perche tanto oramai in tv non c'è altro e qualcosa dobbiamo assorbire?

(personalmente io sto tutto il giorno al pc fra cazzeggio e lavoro e quando ho finito vado ad allenarmi o esco.... anche i film e i cartoni li scarico e li vedo sul pc... vedo tv solo a tavola quando è accesa per forza per impedire ai vari familiari di discutere fra loro,,,,,)
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Dire che odio i reality mi sembra eccessivo...
                      insomma, cerco ignorarli, per quanto possibile. So che purtroppo ci devo convivere, ma cerco di ridurre ai minimi termini i momenti di convivenza... faccio finta che non esistano e non li seguo.
                      Credo che sia il modo migliore per ripudiari e farli smettere una volta per tutte.

l'unico reality che abbia mai seguto è stato "Amici", quando nell'accademia c'erano talenti veri, e non quella porcheria che è stata l'ultima edizione, con pseudo-cantanti e pseudo-ballerini, oltre che una pseudo-donna tra la giuria che prendeva per il culo povere nonnine che commentavano lo schifo che succedeva al solo scopo di alzare gli ascolti.
                      ma sei veramente una quattordicenne ??

Comment

quoto ma io odio anke amici li odio tutti se sento reality già odio il programma fanno schifo questo e il mio punto di vista e non ci trovo niente di bello e costruttivo in un paio di tette e culi e della gente sfigata con dei conduttori dalle capacità oscene,non trovo niente di bello in una decina di persone chiuse in una casa dove dopo i primi 5 minuti si creano relazioni e amori squallidi finalizzati a fare ascolti,non ci trovo niente in una decina di V.I.P(Se così li vogliamo chiamare)su di un isola a mangiare cocchi e a litigare per chi è la più bella,non ci trovo niente di bello in alcuni V.I.P dentro una fattoria dove è tutto una bufala assurda e i litigi sono all'ordine del giorno.Se qualcuno a qualcosa da ridire lo scriva e mi dica cosa hanno di costruttivo questi programmi

Comment

Effettivamente dal modo di scrivere ti do almeno 18

Comment

Parliamo un po dell'isola dei falliti(concordo con Mandos):li parteciapno i VIP in via di fallimento e per recupare ammiratori e fans ma sinceramente io alcuni VIP che ci partecipano(partecipare poi,fingere di partecipare) non li conosco proprio.Ma sbucano dal nulla certi sconosciuti,posso accettare che siano persone "normali" ma i VIP in un reality non ci azzeccano proprio dai!

Comment

Se fossero V.I.P non farebbero i reality

Comment

Working...
                              X