Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vuole scazzarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate raga,..rispondo alle vostre domande domani..ora devo scappare scusa videl msn fa capricci..notte a tutti!!! cmq provate a rifare l'url e dovrebbe andare..altrimenti è un problema di sovraccarico che proverò ad aggiustare..a domani!!!
    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

ecco, come dico io :P!^^ciaoooo!
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

per fare andare apposto bisogna cambiare IP
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

tsk-...
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

In effetti anche io l'ho mandata a fanculo un paio di volte e poi mi ha detto accesso negato..... se mi dici che si tratta di un problema di server allora aspetterò....
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

a me dice tipo che le sue attuali conoscenze non gli permettono di soddisfarmi. è scema...

Comment

azz no è un computer e i computer non pensano io ne ho dette di tutti i colori e mirispondeva parla a voce bassa

Comment

ah ah ah

Comment

VERO!
                    ecco il litigio tra me e Eloida

Urlik:fatti violentare a nastro
                    eloisa:Fatti controllare da un bravo dottore, sempre se lo trovi...
                    Urlik:maleducata
                    eloisa:Una buona educazione non mi consentirebbe di scendere al tuo livello.
                    Urlik:sparati scema
                    eloida:Faccio di tutto per adeguarmi a te...
                    Urlik:ma come ti permetti??
                    eloida:Con questa bocca posso dire ciò che voglio...
                    Urlik:ma chi ti ha programmato?
                    eloida:Sono stata programmata da una sottospecie di genio, detto informatico.
                    Urlik:HAHAHAHAHAA spiritosa
                    eloida:...Per favore parlatemi dolcemente, sottovoce (usando lettere minuscole) e senza MAI contraddirmi. Il caos, il rumore e la contraddizione generano in me nausea, pirosi gastrica e sintomi di neurosi cardiaca, per cui divento subito INCAZZOSA...
                    Urlik:ma smettila!
                    eloida:Ma mi faccia il piacere!!!
                    Urlik:vaffa-ncuffia a te e chi nn te lo diceeeeeeeee
                    eloida:...Rilevo elementi di stress nella tua digitazione: forse c'è qualche problema...
                    Urlik: si tu!!!
                    eloida:Adoro i discorsi vaghi... la parole vuote... ti confesso che sono un'autorità mondiale, in materia.
                    urlik:ma e magnifico
                    eloida:...Uhmmm... Vuoi dire che ho un magnifico carattere?
                    urlik:no hai 1 carattere di sterco
                    eloida:Vuoi dire che ho un pessimo carattere? Questo me l'hanno già detto.
                    urlik:si io, 2 minuti fa, senti ma hai mai provato a spararti?
                    eloida:Vuoi sapere che carattere ho? Ho un carattere fortemente egocentrico.
                    urlik:cacchio mi frega???
                    eloida:...Fatti fottere, stronzo. Se sei femmina: stronza...
                    urlik:str**zo io??? a te non ti cercano neanche le mosche
                    eloida:Se vuoi fare sesso con un essere virtuale, vuol dire che non puoi fare sesso con un essere reale...
                    urlik:col cacchio che lo faccio con te
                    eloida:...Come disse Terminator nell'omonimo film: Fatti fottere, stronzo (se sei femmina, stronza)...
                    urlik:scema
                    eloida:Faccio di tutto per adeguarmi a te...
                    urlik:aaaarrrgggg
                    eloida:...Rilevo elementi di stress nella tua digitazione: forse c'è qualche problema...
                    urlik:si, infatti mi ciucciano il calippo... ma vai a...
                    FINE
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Miiiiiiiiiiiiiiiii cm la detestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

e divertente pero! ora provo a non litigarci
                        sigpic

Comment

Mitico Urlik!!
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

lol.....troppo divertente
                            sigpic

Comment

sigh nn mi i fa piu parlareeeeeeeeeeee
                              invio il messaggio e mi porta da quelle altre 2
                              cm faccio?
                              sigpic

Comment

a me dice sempre accesso negato sigh
                                sigpic

Comment

Working...
                                X