Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognate mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono già suggestionato (non mi fate parlare di politica accidenti =__='). comunque ieri non ho letto di nazismo. comunque quando si pensa a hitler anche se di destra si rimane obbligatoriamente un po' così, io invece ero rilassatissimo. hitler aveva seri problemi personali e sembrava quasi pregasse.

Comment

azz io ho sognato di essere in una stanza con hitler lui piangeva e io lo consolavo poi all'improvviso si alza fa il saluto e dalle mutande mi esce una mitraglietta e mi comincia a sparare io scappo e poi alla fine combattiamo in stile matrix con tanto di spari e voli allucinanti alla fine vinco io e dietro di me appare un folletto che mi dice che sono il prescelto poi mi sono svegliato(NOn scherzo l'ho sognato stanotte)

Comment

questo spiega che vedi hitler come nemico dell'umanità.

Comment

sogno divertentissimo black mask

Comment

azz sogno che turba il folletto aveva una voce alla "Signore degli Anelli"quella di Sauron oddio

Comment

tanto tempo fa sognai che io e alcuni amici eravamo su 1 albero a chiacchierare (era altissimo, 1 cosa tipo 7 metri) parlando parlando arriva il padrone dell' albero che ci dice "cosa state facendo?"
              io subito dico: sto facendo...
              mi guado attorno: sto facendo...
              prendo 1 foglia: sto facendooo... (con sorriso)
              mi rivolgo a lui: sto prendendo 1 foglia

poi scendiamoe metto la folgia in 1 ciotola quadrata con 1 fazzoletto sopra
              affianco alla ciotola c'erano I 2 CANI STUPIDI (chi visita cartoon network li conosce)
              e cominciano a parlare chiedendosi che cosa stavo facendo
              improvisamnete vengono risucchiati dalla ciotola
              poi (1 ora o 2) mio padre (che ha l' aspetto molto somilgiante a swarzenegher) si avvicina alla ciotola minuscola e urla" ho no, JINNI!
              e 1 creatura dalla ciotola (immaginate 1 ciccione di 400 kili verde, nudo seduto nella ciotola microscopica) dice "GIC GUUI GUAGA"
              nel sogno ho chiuso gli occhi dalla paura
              poi mio padre che urlava di nuovo " ho no, JINNI!
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

axx orribbilema che ci fanno lì i cani stupidi

Comment

bo'
                  li ho sognati 1 altra volta in 1 sogno dove ero vestito da soldato (tipo sharsip troopper) in 1 zona che sembrava di ffantasy 9 (1 caverna di ghiaccio) eravamo in 12
                  cmq nn ricordo cosa succede ma arrivo in 1 zona stile caverna di roccia e incontro i 2 canis tupidi su un monster truck, salgo su e partiamo a razzo nella scarpata
                  sigpic

Comment

Io sogno praticamente sempre,di solito sono tutti sogni un pò cruenti.Quello più ricorrente è che io sono al centro di una specie di deserto dove è buio e fa un sacco freddo,intorno a me ci sono una marea di cadaveri e io ho le mani sporche di sangue(ma non so se li ho uccisi io).Quelle poche volte che faccio sogni tranquilli spesso sono premonitori....all'inizio non ci credevo a queste cose ma poi...I sogni più belli sono quelli in cui sogno di esere nel mondo di db,anche se spesso combatto è bello perchè ci sono Goku e co.se potessi da quei sogni non mi sveglierei mai...
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                      una volta ho sognato il mio fratellino ke ora non cè più...me lo sono sognato come sarebbe adesso, se fosse ancora vivo e se avesse 18 anni...
                      ^__^
                      Amore..ti capisco. Anch'io ho perso un fratello.
                      Se hai bisogno di qualcosa sono qui, ok?
                      Cmq si, sogno..certe cose posso dirle, certe no XD
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

su db nn ne ho mai fatti (percheeeeeeeeeeeee)
                        faccio solo sogni cretini
                        per es.
                        eravamo (io e la mia famiglia) in 1 rifornitore di benzina per fare il pieno
                        mentre babbo riempe la macchian di benzina io vedo 2 cosi di videogiochi (quelli delle sale)
                        e decido di giocare
                        sono 1 specie di guerriero
                        corro con 1 ragazza, atraverso 1 mjontagna, poi arrivo in 2 campo di grano e corravamo nudi (ohe, tutto coperto dal grano pero)
                        poi sianmo arrivati in 1 citta e io ero nudo e svenuto coricato a terra (nn ricordo xche)
                        1 ragazza mi svegliò e poi mi disse 1 cosa (che nn mi ricordo)
                        l' unica cosa che mi ricordo di questo dialogo tra me e la ragazza e che ad 1 certo punto io dico "togli la mano dal mio coso" (risate di sottofondo)

ma che cacchio avro' mangiato quel giorno?
                        sigpic

Comment

Io ho sognato di stare su una csa al mere con Giovanni Rana questo non solo era in realtà un assassino ma pure gay e mette una sostanza chimica sconosciuta dentro i miei ravioli io li mangio e mi addormento.al risveglio vedomia nonna che con un lanciamissili abbatte degli aerei sovietici che si trasformano in transformers attaccano mia nonna che però si inca..a e chiama tutte le nonne della casa di riposo che distruggono i robot ma Giovanni Rana non si arrende e si trasforma in un gorilla gigante dopo avere visto un raviolone la sua forza paragonabbile a quella di due mongoli e un cretino è innarestabile sto soccombendo quando dal mio pc che passavadi li per caso escono le tartarughe Ninja che sconfiggono Giovanni Rana.Ma all'improvviso un onda uccide le tartarughe ninja Mariade Filippi con i suoi attributi esposti in bella vista mi attacca allora mi anczzo come una furiaspunta una musica di sottofondo(Felicità di Albano)mi trasformo nel mio alterego Superscassaazzi e riesco ad eliminarla con la sfera Genkidama....poi arrivano i cani stupidi su un moster truk con un deficiente sopra e mi investono canta do Basket Case .

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            poi arrivano i cani stupidi su un moster truk con un deficiente sopra e mi investono canta do Basket Case .
                            si era rotto il freno
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                              I sogni più belli sono quelli in cui sogno di esere nel mondo di db,anche se spesso combatto è bello perchè ci sono Goku e co.se potessi da quei sogni non mi sveglierei mai...
                              quoto
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

ghghgh il tuo odio represso
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X