Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognate mai?
Collapse
X
-
io una volta ho fatto un sogno allucinante
in poke parole m compariva inuyasha e m diceva:
devi andare in bagno x°°°°°D
m sn svegliata d colpo scioccata e sn scappata davvero in bagno O.O
qlk tempo fa invece m rikordo ke in un sogno c'erano tanti namecciani, ma il sogno nn lo rikordo xD
una volta ho del tutto sognato the ring >ç< m è preso un infartino
Comment
-
è stata tutta colpa d mio padre =___= lo ucciderei... ha lasciato la porta aperta, ke ha cominciato a far rumore (nel the ring giapponese c'era spesso qll rumore), poi s è avvicinato e m ha preso un braccio... io giuro ke sn saltata dalla paura!
Comment
-
-
quante volte avete sognato db? io una volta credevo di essere teen gohan nel gioco Supersoic Warriors x gba, solo che lo vedevo come dal lato dello spettatoreIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Io db lo sogno abbastanza spesso ma sono quasi sempre battaglie!Una volta sono morta di paura perchè avevo sognato che Freezer arrivava mentre mi allenavo in palestra vestito con un impermeabile marrone e voleva uccidermi....stavo sudando freddo ma mi sono svegliata...Quello stesso giorno mentre mi allenavo in palestra è davvero arrivato un uomo pelato vestito come Feezer nel sogno...Praticamente appena l'ho visto ho sbiancato ...I miei amici hanno pensato fossi diventa scema per le botte appena ricevute...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Comment