sembra un carciofo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
idee nuovi topics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBeh, I grigi sono servi dei rettiliani e rettiliani a loro volta, perciò tantofa chiederci qual'era il vero aspetto di Hitler ....
ah eccolo:
-goku è più attraente in minigonna o in calzamaglia ?
-gli utenti sono veramente quelli ke sono nelle foto o c'è un super-complotto di utenti mutanti ke nascondono la loro identità dietro un monitor ?
-a tirant 101 (non ricordo bene) piace così tano il verde pisello ?
-il cambiamento del forum è avvenuto perkè qualke pazzo ha minacciato di uccidere gogeta ?
-quale è migliore la 357 magnum smit & wesson o la 357 magnum colt piton ?
-è possibile ke i licantropi esistono ?
-perkè sto scrivendo queste cose ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio-Perchè Goku e Vegeta si sposano in un posto appartato e il matrimonio và in onda solo su Sky?
cmq sn tutte bellissime, sto morendo dalle risate! fra un po' muio xDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiobeh credo siano domande inutili daltronde sei amante della f..asigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
-in un sogno di una notte di mezza estate mi ritrovai per una selva oscura:come vedte sono un genio in letteratura e voi?
-Chuck Norris può battere Bruce barners?
-Nell'altro senso?
-Quale è il personaggio Dragonball a cui puzzano di più le ascelle?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
La più fattibbile è la terza veramente.. visto che non lo impersono solo e ho fatto l'attore per la Toriyama Spys Enternaitment e la Toei Animation.
-Consigli tra di noi per migliorarci a vicenda
-Cacalatte e l'indigestione
-darkman91 presenta l'enigmistica hard ( vediamo se capisci il senso di fondo )
Mi sembrano abbastanza validi come argomenti.
---
Come vedamo sei un genio si si.. ricontrolla quello che hai scritto.
Comment
Comment