un forum x essere conosciuto deve farsi pubblicità... x esempio se io spammassi il mio forum qui avrei degli utenti in +, e voi potreste spammare sul mio... senza spam un forum nn può essere conosciuto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
idee nuovi topics
Collapse
X
-
il disegno è della grandissima arina tanemura *ç° è una delle migliori disegnatrici del mondo =ò= cmq io m diletto a disegnare, anke se nn sn un grankè xD
x il dba adesso nn c'è bisogno d popolare, ma altri forum hanno bisogno d popolarsi e il miglior modo è spammare su forum famosi se no nn serve a nulla...
Comment
-
certo ke qui abbiamo tutti un grandissimo cervello xD! guardate k x postare sta roba ce ne vuole d fantasia ....x esempio...m devo complimentare con l autore di questo topic:
-Mr.Popo e le lenti a contatto....
è semplicemente fantastico xDDD!
ok, a parte gli skerzi avete ragione!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
mamma mia....O___o queste poi!!!
ma mica vegveg ha le corna XD e nn m sembra k ne abbia neanke bulma XDDDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioma mica vegveg ha le corna XD e nn m sembra k ne abbia neanke bulma XDDDOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
ahahahh e cmq è chichi ad avere le corna XD goku gliele ha messe con la regina del serpentone o principessa o quello ke era XDDDD
goku nn ce le ha xk chichi è tr "impegnata" a frignare e ttt il resto XDDDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
Comment